Nuovo Ford Ranger: premiato miglior 4×4 e pick-up al WWCOTY 2023

Il pick-up parteciperà alla finale per portarsi a casa il premio assoluto

Nuovo Ford Ranger: premiato miglior 4×4 e pick-up al WWCOTY 2023

Il nuovo Ford Ranger è stato riconosciuto come il pick-up più versatile e capace mai prodotto dall’azienda e ha anche guadagnato il titolo di Best 4×4 & Pick-up dal Women’s World Car of the Year (WWCOTY).

La giuria del Women’s World Car of the Year è composta da 63 giornaliste automobilistiche provenienti da 45 paesi in cinque continenti, rendendola l’unica giuria automobilistica interamente femminile del settore.

I veicoli vengono valutati in sei categorie diverse: sicurezza, guida, comfort, tecnologia, design, efficienza, impatto ambientale e rapporto qualità/prezzo. Il nuovo Ranger ha superato tutte le aspettative della giuria in termini di prestazioni e capacità.

La giuria tutta al femminile ha premiato le caratteristiche del modello

I giudici hanno elogiato la sua affidabilità, l’eleganza e il carisma, oltre alla sua facilità di movimento su qualsiasi tipo di terreno. L’efficienza del Ranger come fuoristrada lo rende ancora più pratico grazie al suo ampio cassone.

Il nuovo pick-up è disponibile in diversi allestimenti, dalla versione XL per il lavoro al potente Ford Ranger Raptor. Le nuove tecnologie di bordo, tra cui un interno digitale high-tech, i sistemi di ritenuta del carico scorrevoli e il portellone posteriore che si trasforma in un banco da lavoro, sono state sviluppate in seguito a oltre 5000 interviste e dozzine di officine per garantire che il pick-up soddisfi le esigenze di diverse persone.

Il nuovo Ford Ranger è ora in lizza per il premio assoluto, il cui vincitore sarà annunciato in diretta su YouTube l’8 marzo 2023 in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Liz Pelling, Communications Lead di Ford Pro Europe, ha dichiarato: “Il nuovo Ranger è il nostro veicolo più robusto e intelligente, ricco di design e ingegneria innovativi provenienti dai nostri team di tutto il mondo ed è venduto in oltre 180 paesi. Grazie alla giuria del Women’s World Car of the Year per questo premio, che riconosce l’appeal globale del Ranger”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)