Nuovo Honda ZR-V 2024 arriva in concessionaria: porte aperte il 23-24 settembre

Disponibile nei tre allestimenti Elegance, Sport e Advance

Nuovo Honda ZR-V 2024 arriva in concessionaria: porte aperte il 23-24 settembre

Il nuovo Honda ZR-V Full Hybrid, SUV ibrido autoricaricabile, fa il suo debutto sul mercato italiano presentando nelle concessionarie Honda dove il prossimo week-end sarà protagonista del porte aperte di lancio, in programma nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 settembre.

Puntando su performance ad elevata efficienza e a un design sportivo, il nuovo SUV di segmento C della Casa giapponese ambisce a ritagliarsi uno spazio importante tra le scelte d’acquisto degli automobilisti italiani, che nel week-end potranno saggiarne le capacità grazie ai test drive che si potranno effettuare recandosi negli showroom Honda.

Motore full-hybrid da 184 CV

Sul nuovo Honda ZR-V troviamo lo stesso powertrain full hybrid che equipaggia la Civic e:HEV, una meccanica che mette insieme il quattro cilindri Atkinson da 2.0 litri e due motori elettrici, sviluppando nel complesso 184 CV di potenza e 315 Nm di coppia massima. A supportare la parte elettrica del powertrain c’è un batteria al litio da 1.08 kWh.

Tre allestimenti, prezzi da 43.700 €

Dotato di sistema di sicurezza attiva Honda Sensing di serie, il nuovo ZR-V viene proposto in Italia con una gamma declinata in tre allestimenti: Elegance, Sport e Advance, con quest’ultima che aggiunge all’equipaggiamento di serie l’head-up display, i sedili riscaldabili e il tetto panoramico. Il listino del nuovo Honda ZR-V parte da 43.700 € per la versione Elegance.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)