Nuovo Mitsubishi Outlander, catturato il restyling [FOTO SPIA]

Anteprima attesa al Salone di Ginevra 2015

Mitsubishi Outlander 2015 - Nuove foto spia ci mostrano un prototipo del nuovo Mitsubishi Outlander, il SUV giapponese che sta preparando il facelift in vista della presentazione che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.

Il facelift del nuovo Mitsubishi Outlander è stato immortalato nelle foto spia scattate dai nostri fotografi che hanno beccato il prototipo della Casa giapponese per strada, con addosso numerose copertura fatte di teli oscuranti, nastro adesivo nero e altri camuffamenti vari per nasconderne le novità estetiche.

L’aggiornamento sul design del SUV nipponico dovrebbe riguardare principalmente la zona del frontale e il posteriore del veicolo. Dagli scatti rubati è difficile riuscire a carpire i cambiamenti al look estetico dell’Outlander, anche se il SUV di Mitsubishi sembra essersi dotato di un nuovo paraurti anteriore e di un griglia frontale modificata.

Sotto il cofano del Mitsubishi Outlander MY 2015 ci si attende una gamma motori composta da due unità quattro cilindri da 150 CV, uno benzina e uno turbodiesel. Tra le motorizzazioni ci sarà anche la variante ibrida plug-in con potenza complessiva di 120 CV. Il nuovo Mitsubishi Outlander potrebbe essere svelato entro la fine dell’anno e fare il suo debutto ufficiale in anteprima a marzo 2015 in occasione del Salone di Ginevra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)