Nuovo Mitsubishi Outlander, listino prezzi da 27.950 euro

Promozione di lancio a 5.000 euro in meno

Mitsubishi Outlander MY 2014 - Il nuovo Mitsubishi Outlander si propone sul mercato italiano con un listino prezzi che parte da 27.950 euro e arriva fino a 34.000 euro. Reso più moderno nel design e con nuovi tessuti per gli interni, il SUV giapponese è disponibile col 2.0 litri benzina e col 2.2 litri turbodiesel.
Nuovo Mitsubishi Outlander, listino prezzi da 27.950 euro

La Casa giapponese ha svelato i prezzi del nuovo Mitsubishi Outlander MY 2014. Il listino del rinnovato SUV nipponico ha una base di partenza di 27.950 euro per la versione entry-level, ovvero la Intense con la motorizzazione 2.0 litri benzina 2WD. Un prezzo che grazie alla promozione di lancio Mitsubishi sconta di 5.000 euro proponendo l’Outlander a 22.950 euro.

Il crossover del costruttore asiatico ha ricevuto una serie di aggiornamenti e ritocchi che ne hanno ammodernato il design, come si nota nelle forme dei passaruota e dei fendinebbia. Tra le altre novità estetiche spiccano anche i nuovi cerchi da 18 pollici e le barre longitudinali sul tetto in tinta silver. Dentro l’abitacolo il nuovo Outlander, sia nella versione Intense che Instyle, offre nuovi tessuti per i rivestimenti che donano agli interni un ulteriore tocco di eleganza e raffinatezza.

Relativamente alla motorizzazioni l’Outlander Intense, disponibile sia a due che a quattro ruote motrici, offre una gamma composta dal 2.0 litri benzina e dal 2.2 litri turbodiesel e bifuel benzina/metano. La Mitsubishi Outlander Instyle, a sette posti, è disponibile solo con il 2.2 turbodiesel 4WD. Quest’ultima versione rappresenta il top di gamma del nuovo SUV giapponese ed è venduto a un prezzo base di 34.000 euro.

Il Mitsubishi Outlander MY 2014 può essere arricchito con il Diamond Pack, che al costo di 4.490 euro, aggiunge al SUV: tetto apribile, portellone posteriore elettrico, adaptive cruise control, forward collision mitigation, lane departure warning, interni in pelle, sistema di navigazione mmcs, sedili anteriori riscaldabili e sedile guida regolabile elettricamente. La gamma degli optional propone il cambio automatico 6AT a 1.800 euro (sulle versioni 4WD), il sistema di navigazione touch screen a 1.300 euro e la vernice metallizzata a 710 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)