Nuovo Opel Mokka si aggiudica il premio “autonis” per il design

Opel Mokka vince nettamente con poco meno del 50% dei voti

Nuovo Opel Mokka si aggiudica il premio “autonis” per il design

Presentato in anteprima mondiale all’IAA Mobility di Monaco di Baviera, il nuovo Opel Mokka GSE ha subito catturato l’attenzione per il suo design elegante e le prestazioni elevate. Il SUV compatto convince sia nella versione elettrica ad alte prestazioni sia nelle altre varianti, come confermato dai 14.000 lettori della rivista tedesca auto motor und sport. In occasione della 25ª edizione dei premi autonis, il nuovo Mokka è stato eletto “Best Design Innovation of the Year 2025” nella categoria Small SUV/Crossover, raccogliendo il 49,6% dei voti. Si tratta dell’ennesimo riconoscimento per Opel, che dopo la Rocks nel 2022 e la Corsa nel 2023, conferma la propria leadership nel design dei veicoli compatti.

Opel Mokka vince nettamente con poco meno del 50% dei voti

Opel Mokka è ora ancora più audace e puro. L’abbiamo ottimizzato nei punti giusti per rendere il bestseller ancora più attraente per i nostri clienti. Siamo molto lieti che i lettori di auto motor und sport siano d’accordo,” ha dichiarato Giorgio Vinciguerra, Managing Director di Opel Italia.

L’Opel Mokka si conferma un SUV moderno, compatto e dal design distintivo, capace di coniugare stile e funzionalità. Il modello più venduto del marchio con il Blitz ha ricevuto quest’anno un restyling che ne accentua il carattere: il nuovo logo Opel Blitz, le luci LED ridisegnate e gli accenti neri lungo la carrozzeria ne aumentano il fascino, completato dalle nuove vernici esclusive Kolibri Blue e Tropikal Green, oltre al raffinato Grafik Grey.

Anche gli interni hanno subito un aggiornamento significativo: il volante appiattito, la consolle centrale in argento opaco e il sistema di infotainment digitale integrano controlli precedentemente manuali, offrendo un ambiente più pulito e sofisticato. Alcuni dettagli riprendono soluzioni del top di gamma Opel Grandland, rendendo l’abitacolo più moderno e tecnologico.

Nuovo Opel Mokka si aggiudica il premio "autonis" per il design

Grazie a questo equilibrio tra design esterno e interni digitali, l’Opel Mokka ha conquistato i lettori di auto motor und sport: 14.000 voti online hanno premiato il SUV come uno dei migliori design dell’anno, con la cerimonia prevista il 13 ottobre a Stoccarda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel premiata per i suoi sedili ergonomici Opel premiata per i suoi sedili ergonomici
Auto

Opel premiata per i suoi sedili ergonomici

Sedili Opel adatti alla schiena: Aktion Gesunder Rücken e.V. (AGR) premia il produttore
Opel vanta oltre 20 anni di esperienza nella realizzazione di sedili ergonomici pensati per garantire comfort, sicurezza e salute della