Nuovo Peugeot 3008: confermata la presentazione ufficiale per settembre

I prototipi affronteranno i test estivi con una speciale mimetizzazione

Nuovo Peugeot 3008: confermata la presentazione ufficiale per settembre

Peugeot ha confermato nelle scorse ore che presenterà il nuovo Peugeot 3008 a settembre, con i prototipi camuffati che percorreranno le strade d’Europa quest’estate per gli ultimi test finali.

Per celebrare il lancio del nuovo restyling, la casa automobilistica francese ha creato una nuova iniziativa sui social network che permetterà al suo pubblico di scegliere il design del rivestimento mimetico da utilizzare per il nuovo modello.

Il camouflage è una fase essenziale nella vita di un prodotto automotive. Ha lo scopo di nascondere la sua carrozzeria e proteggerne la riservatezza prima della presentazione ufficiale. La casa del Leone ha deciso di rompere gli schemi, trasformando questa tappa molto importante in uno strumento di comunicazione.

I designer del brand hanno creato 10 rivestimenti mimetici

I designer di Peugeot hanno creato 10 motivi camouflage che nasconderanno i dettagli del Peugeot 3008 2024 e allo stesso tempo susciteranno emozioni. Da oggi fino al 31 maggio, il marchio di Stellantis lancia una campagna di comunicazione sui social network e invita i suoi fan a scegliere la mimetica preferita tra le 10 opzioni disponibili. Le mimetiche più votate saranno prodotte a giugno e utilizzate per rivestire i muletti che verranno testati su strada quest’estate.

Tra il 1° luglio e il 15 agosto, il nuovo 3008 mimetizzato potrà essere incontrato sulle strade europee, invitando chiunque a scattare foto e a postarle sui social. Una selezione di partecipanti, che hanno pubblicato immagini del nuovo restyling, sarà invitata a una presentazione esclusiva prevista all’inizio del 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)