Nuovo Volkswagen Crafter: anteprima italiana a Transpotec Logitec 2017

Alla Fiera di Verona dal 22 al 25 febbraio

Volkswagen Crafter 2017 - Volkswagen Veicoli Commerciali sarà grande protagonista all'evento veronese Transpotec Logitec 2017 con l'anteprima italiana del nuovo Crafter, il rinnovato e tecnologico furgone tedesco che approderà in concessionaria a fine marzo.
Nuovo Volkswagen Crafter: anteprima italiana a Transpotec Logitec 2017

Dopo l’anteprima mondiale dello scorso settembre al Salone di Hannover, il nuovo Volkswagen Crafter si presenta per la prima volta al pubblico italiano e lo fa in occasione della fiera di Verona Transpotec Logitec 2017, evento dedicato al mondo dei trasporti e della logistica che si terrà da mercoledì 22 a sabato 25 febbraio 2017

Forte del prestigioso riconoscimento “International Van of the Year 2017“, il nuovo Crafter ha rivoluzionato la propria offerta rispetto alla generazione precedente, con notevoli passi avanti per quanto riguarda tecnologia e sistemi di assistenza alla guida, ridefinendo così un nuovo standard nel segmento dei veicoli commerciali di grandi dimensioni.

In prevendita da qualche settimana, il nuovo Volkswagen Crafter sarà in concessionaria da fine marzo. All’evento veronese la nuova generazione del Crafter sarà accompagnato da altri modelli di Volkswagen Veicoli Commerciali: le versioni furgone di Caddy e Transporter e il nuovo pick-up Amarok Aventura.

A Transpotec Logitec 2017 Volkswagen Veicoli Commerciali consentirà ai visitatori di poter effettuare dei test drive su circuito cittadino con i seguenti modelli a disposizione: Crafter furgone passo medio tetto alto 2.0 TDI 177 CV; Amarok Highline V6 3.0 da 224 CV con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale 4Motion; Caddy furgone 1.4 TGI a metano 110 CV con cambio DSG a 6 rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)