Nuovo Volkswagen Grand California in bella mostra al Salone del Camper 2019 [FOTO]

Grande e spazioso camper su base Crafter

Il nuovo Volkswagen Grand California, camper basato sul Crafter, è il grande protagonista del Salone del Camper 2019 che si svolge in questi giorni a Parma.

Al Salone del Camper 2019 che si svolge a Parma fino a domenica 22 settembre Volkswagen Veicoli Commerciali è protagonista con il nuovo Grand California il primo camper realizzato su base Crafter. 

Puntando sul claim “Grand California. Grande come la tua libertà”, il marchio tedesco ha allestito alla kermesse parmense uno stand che esprime pienamente il concetto di grande spazio, una delle principali caratteristiche del nuovo Volkswagen Grand California, che assicura grande vivibilità e comfort. Volkswagen accoglie i visitatori del Salone del Camper coinvolgendo i più piccoli, gli adulti, le famiglie, le giovani coppie e tutti gli amanti della natura, della libertà e dei viaggi.

Tre Grand California esposti a Parma

Il grande protagonista è il Grand California, perfetto connubio di compattezza e funzionalità, unico camper del mercato ad essere interamente prodotto dalla propria Casa madre. Nello stand Volkswagen al Salone del Camper sono esposti tre Grand California, due Grand California 600 e un Grand California 680.

Grand California 600 e 680

Il Grand California 600, lungo 6 metri, dispone di zona letto nella parte posteriore e, grazie allo speciale tetto alto, anche di un letto estraibile sopra la cabina di guida, proponendosi come il camper ideale per le famiglie. Il Grand California 680 invece ha un passo più lungo di 80 centimetri, raggiungendo una lunghezza di 6,8 metri, ed offre una zona letto più grande nella parte posteriore e generosi spazi di stivaggio ed è concepito per i viaggi in coppia.

Dotazioni del Crafter

Il nuovo Volkswagen Grand California gode di tutte le potenzialità offerte dal Crafter, sia in termini di sistemi di sicurezza, sia in termini di sistemi di assistenza alla guida. Il camper è dotato di serie di sistema di frenata anticollisione multipla, Crosswind Assist, Radio Composition Media con App Connect, climatizzatore, airbag conducente e passeggero, sistema assistenza alla partenza in salita e sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)