Nuovo Volkswagen T-Roc: Porte Aperte il 26 e 27 marzo presso le concessionarie

Tutti gli interessati potranno scoprire da vicino e provare su strada l'ultimo aggiornamento del crossover compatto tedesco

Nuovo Volkswagen T-Roc: Porte Aperte il 26 e 27 marzo presso le concessionarie

Dopo oltre 1 milione di esemplari venduti in appena quattro anni, di cui 110.000 solo in Italia, il nuovo Volkswagen T-Roc è pronto al debutto nelle concessionarie italiane del brand tedesco.

Sabato 26 e domenica 27 marzo, il pubblico potrà scoprire da vicino e provare su strada l’aggiornamento del primo crossover compatto del marchio tedesco nel Porte Aperte dedicato che si svolgerà nella massima sicurezza.

Nuovo Volkswagen T-Roc Porte Aperte

Tre allestimenti diversi fra cui scegliere

Con l’ultimo restyling, il design esterno del nuovo T-Roc è stato rivisto nei dettagli, rimanendo invariato nel carattere, mentre l’abitacolo adesso presenta una notevole qualità superiore e una dotazione di serie più ricca, grazie a equipaggiamenti e tecnologie evolute. Con l’aggiornamento cambia anche la struttura dell’offerta che adesso è composta dagli allestimenti Life (funzionale), Style (tecnologico) ed R-Line (sportivo).

In Italia, il nuovo Volkswagen T-Roc è disponibile al prezzo di partenza di 26.600 euro per la versione Life con motore TSI da 1 litro. Attraverso il finanziamento Progetto Valore Volkswagen (PVV) 36 mesi, il crossover compatto è disponibile a 249 euro al mese nella versione R-Line TSI 1.0. Sono previsti un anticipo di 5500 euro, TAN del 4,99%, TAEG del 5,98% e l’estensione di garanzia Extra Time due anni o fino a 80.000 km.

Nuovo Volkswagen T-Roc Porte Aperte

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)