Nurburgring: incidente durante la gara “VLN8” [VIDEO]

Coinvolte tre BMW M235i

Nurburgring - Nel corso dell'ottava gara stagionale del campionato tedesco VLN, tre BMW M235i sono state coinvolte in un incidente nel tratto di Aremberg.
Nurburgring: incidente durante la gara “VLN8” [VIDEO]

Nell’ottava prova stagionale del campionato tedesco VLN, che si è svolta nel fine settimana appena trascorso sul tracciato del Nurburgring, alcune vetture sono state coinvolte in un incidente. Nel tratto di Aremberg, dove lo scorso anno alla 24 Ore diverse vetture finirono fuoripista a causa della grandine giunta nelle prime ore di gara, tre BMW M235i di classe CUP5 sono state protagoniste di una carambola culminata col ritiro di esse.

Ad innescare il tutto è stata la #668 (Pixum Team Adrenalin Motorsport) che, nel tentativo di sorpasso, ha mandato in testacoda la #674 (MKR-Engineering), che a sua volta ha coinvolto la #695 (Team Securtal Sorg Rennsport). Ad avere la peggio è stata la #668 con un frontale sul guard-rail avvenuto ad una velocità abbastanza elevata. Nella clip vengono inquadrati i carroattrezzi impegnati a riportare le auto incidentate ai box.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)