Ogni donna ha la sua auto: 10 modelli in base al tipo di donna

Ogni donna ha la sua auto: i modelli migliori in base al tipo di donna

Ogni donna ha la sua auto: quali sono i modelli migliori in base al tipo di donna? Ecco 10 proposte che possono fare al caso vostro se siete donne sofisticate, sportive, "pratiche" o modaiole.
Ogni donna ha la sua auto: 10 modelli in base al tipo di donna

Dimmi che tipo sei e ti dirò quale macchina fa per te… Ogni donna ha la sua auto! Siete ragazze sportive, eleganti, fashion, pratiche, mamme o “Donne avventura”? Indipendentemente da quale sia la vostra indole, c’è un’auto giusta per voi. Scopriamo quindi subito quali sono i 10 modelli più adatti a seconda del vostro carattere, della vostra personalità e ovviamente anche in base alle vostre esigenze 😉 !

  • Ogni donna ha la sua auto: la sofisticata – Alfa Romeo Stelvio

Elegante, raffinata e grintosa. L’Alfa Stelvio non solo ha linee accattivanti, ma si fa notare anche per brio, sportività, agilità alla guida ed ottima tenuta di strada. Questo modello “made in Italy” è una soluzione molto interessante per chi cerca un SUV pratico, maneggevole e sofisticato al tempo stesso.

  • Ogni donna ha la sua auto: la “pratica”  – Kia Sportage

Comoda, sicura, piacevole da guidare e spaziosa. La nuova Sportage ha un look fresco e contemporaneo, gli interni sono curati ed accoglienti, è dotata di buone finiture e di tecnologia all’avanguardia. La scelta ideale per chi cerca qualità, praticità e comfort.

  • Ogni donna ha la sua auto: la business woman – Peugeot 3008

Da quando è stata lanciata, la Peugeot 3008 si è aggiudicata 62 premi internazionali, fra cui il prestigioso premio “Auto dell’Anno”. E’ un SUV di carattere, dotato di una forte personalità ed equipaggiato con interni digitali e hi-tech. La soluzione perfetta per le business women.

  • Ogni donna ha la sua auto: la “Donna avventura” – Jeep Renegade

Jeep è il marchio per eccellenza che evoca l’avventura e la Renegade, che condivide la base con la Fiat 500X, è un modello particolarmente indicato per le ragazze dall’indole avventurosa, che si nutrono di libertà e a cui non piace passare inosservate! Se amate il fuoristrada, vi consiglio di scegliere l’allestimento specifico Trailhawk 😉 !

  • Ogni donna ha la sua auto: la modaiola – Volkswagen T-Roc

Un crossover compatto, muscoloso, con linee decise, dinamiche e contemporanee. Considerando anche le combinazioni colore disponibili e gli allestimenti interni, la T-Roc è la soluzione perfetta per le ragazze più “à la page” che non intendono rinunciare all’affidabilità e alla sicurezza di una tedesca.

  • Ogni donna ha la sua auto: l’artista – Citroën C3 Aircross

La Citroën C3 Aircross è un’auto particolarmente indicata per le ragazze più estrose e creative. L’originale design e le numerose personalizzazioni, fra cui l’aggiunta degli Airbump sulle fiancate, le conferiscono una personalità vivace e marcata. E’ inoltre agile, sicura e tecnologica, caratteristiche che non guastano mai 😉 !

  • Ogni donna ha la sua auto: la sportiva – Abarth 595 Competizione

Design iconico e fascinoso, tipico della 500, ma carattere da vera “dura”! Sportiva sia esternamente che nell’anima, grazie ai suoi 180 CV e allo scarico con quattro terminali. Scattante, veloce, con un’ottima tenuta di strada e con un’ampia scelta di personalizzazioni sia estetiche che tecniche, l’Abarth 595 Competizione è la soluzione perfetta se vi piace “vincere facile” 😉 !

  • Ogni donna ha la sua auto: la mamma – Renault Captur

Nonostante si tratti di un crossover compatto lo spazio non manca affatto, così come il comfort, la sicurezza e la maneggevolezza. Proprio tutto ciò di cui necessita una mamma, specialmente in città. Promosso anche il baule, soprattutto se non avete una famiglia particolarmente numerosa, così come l’agilità e la facilità di guida.

  • Ogni donna ha la sua auto: la single – Nissan Juke

Originale, vivace, dinamica e colorata. La Juke ha forme uniche, che piacciono soprattutto alle ragazze più giovani, che non hanno particolari esigenze di spazio. Pronta e scattante alla guida, la Juke si rivela una scelta interessante per le ragazze che amano divertirsi.

  • Ogni donna ha la sua auto: la sposata – Suzuki Vitara

Dimensioni compatte, versatile, sicura e dall’appeal elegante. La nuova Vitara è un’auto affidabile, grazie anche ai numerosi sistemi di sicurezza di cui è dotata, spaziosa, equipaggiata con allestimenti ricchi e ricercati e alla guida, soprattutto in città, si rivela agile e dinamica.

Elena Giaveri

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati