Ogni donna ha la sua auto: 10 modelli in base al tipo di donna

Ogni donna ha la sua auto: i modelli migliori in base al tipo di donna

Ogni donna ha la sua auto: quali sono i modelli migliori in base al tipo di donna? Ecco 10 proposte che possono fare al caso vostro se siete donne sofisticate, sportive, "pratiche" o modaiole.

Dimmi che tipo sei e ti dirò quale macchina fa per te… Ogni donna ha la sua auto! Siete ragazze sportive, eleganti, fashion, pratiche, mamme o “Donne avventura”? Indipendentemente da quale sia la vostra indole, c’è un’auto giusta per voi. Scopriamo quindi subito quali sono i 10 modelli più adatti a seconda del vostro carattere, della vostra personalità e ovviamente anche in base alle vostre esigenze 😉 !

  • Ogni donna ha la sua auto: la sofisticata – Alfa Romeo Stelvio

Elegante, raffinata e grintosa. L’Alfa Stelvio non solo ha linee accattivanti, ma si fa notare anche per brio, sportività, agilità alla guida ed ottima tenuta di strada. Questo modello “made in Italy” è una soluzione molto interessante per chi cerca un SUV pratico, maneggevole e sofisticato al tempo stesso.

  • Ogni donna ha la sua auto: la “pratica”  – Kia Sportage

Comoda, sicura, piacevole da guidare e spaziosa. La nuova Sportage ha un look fresco e contemporaneo, gli interni sono curati ed accoglienti, è dotata di buone finiture e di tecnologia all’avanguardia. La scelta ideale per chi cerca qualità, praticità e comfort.

  • Ogni donna ha la sua auto: la business woman – Peugeot 3008

Da quando è stata lanciata, la Peugeot 3008 si è aggiudicata 62 premi internazionali, fra cui il prestigioso premio “Auto dell’Anno”. E’ un SUV di carattere, dotato di una forte personalità ed equipaggiato con interni digitali e hi-tech. La soluzione perfetta per le business women.

  • Ogni donna ha la sua auto: la “Donna avventura” – Jeep Renegade

Jeep è il marchio per eccellenza che evoca l’avventura e la Renegade, che condivide la base con la Fiat 500X, è un modello particolarmente indicato per le ragazze dall’indole avventurosa, che si nutrono di libertà e a cui non piace passare inosservate! Se amate il fuoristrada, vi consiglio di scegliere l’allestimento specifico Trailhawk 😉 !

  • Ogni donna ha la sua auto: la modaiola – Volkswagen T-Roc

Un crossover compatto, muscoloso, con linee decise, dinamiche e contemporanee. Considerando anche le combinazioni colore disponibili e gli allestimenti interni, la T-Roc è la soluzione perfetta per le ragazze più “à la page” che non intendono rinunciare all’affidabilità e alla sicurezza di una tedesca.

  • Ogni donna ha la sua auto: l’artista – Citroën C3 Aircross

La Citroën C3 Aircross è un’auto particolarmente indicata per le ragazze più estrose e creative. L’originale design e le numerose personalizzazioni, fra cui l’aggiunta degli Airbump sulle fiancate, le conferiscono una personalità vivace e marcata. E’ inoltre agile, sicura e tecnologica, caratteristiche che non guastano mai 😉 !

  • Ogni donna ha la sua auto: la sportiva – Abarth 595 Competizione

Design iconico e fascinoso, tipico della 500, ma carattere da vera “dura”! Sportiva sia esternamente che nell’anima, grazie ai suoi 180 CV e allo scarico con quattro terminali. Scattante, veloce, con un’ottima tenuta di strada e con un’ampia scelta di personalizzazioni sia estetiche che tecniche, l’Abarth 595 Competizione è la soluzione perfetta se vi piace “vincere facile” 😉 !

  • Ogni donna ha la sua auto: la mamma – Renault Captur

Nonostante si tratti di un crossover compatto lo spazio non manca affatto, così come il comfort, la sicurezza e la maneggevolezza. Proprio tutto ciò di cui necessita una mamma, specialmente in città. Promosso anche il baule, soprattutto se non avete una famiglia particolarmente numerosa, così come l’agilità e la facilità di guida.

  • Ogni donna ha la sua auto: la single – Nissan Juke

Originale, vivace, dinamica e colorata. La Juke ha forme uniche, che piacciono soprattutto alle ragazze più giovani, che non hanno particolari esigenze di spazio. Pronta e scattante alla guida, la Juke si rivela una scelta interessante per le ragazze che amano divertirsi.

  • Ogni donna ha la sua auto: la sposata – Suzuki Vitara

Dimensioni compatte, versatile, sicura e dall’appeal elegante. La nuova Vitara è un’auto affidabile, grazie anche ai numerosi sistemi di sicurezza di cui è dotata, spaziosa, equipaggiata con allestimenti ricchi e ricercati e alla guida, soprattutto in città, si rivela agile e dinamica.

Elena Giaveri

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)