Omoda e Jaecoo ha partecipato al Festival of Speed di Goodwood
Omoda e Jaecoo ha mostrato le ultime novità al Festival of Speed di Goodwood
L’11 luglio, Omoda e Jaecoo ha partecipato al Festival of Speed di Goodwood nel Regno Unito, uno degli eventi automobilistici più importanti al mondo, presentando due serie di modelli di rilievo. Nell’area espositiva principale, il SUV fuoristrada Jaecoo J7 e il SUV crossover alla moda Omoda C5 sono stati svelati presso lo stand Omoda & Jaecoo. Questi modelli sono stati anche esposti come prodotti di punta del festival nel famoso paddock “First Glance”. Inoltre, il marchio ha presentato l’Omoda E5, un SUV 100% elettrico intelligente, nella “Electric Avenue”, area dedicata ai modelli a nuova energia.
Omoda e Jaecoo ha mostrato le ultime novità al Festival of Speed di Goodwood
Lo stand Omoda e Jaecoo ha attirato l’attenzione di moltissimi visitatori che hanno così potuto ammirare dal vivo i nuovi modelli del marchio. Jaecoo è stato ufficialmente accolto in Europa da Sua Grazia, il Duca di Richmond, durante la cerimonia di inaugurazione al Festival of Speed di Goodwood, ottenendo i complimenti da parte di molti leader mondiali di vari Paesi. La partecipazione al Festival of Speed di Goodwood è sicuramente una vetrina importante per il brand in Europa e una tappa simbolica significativa per quanto concerne i suoi piani di espansione a livello globale.
Omoda e Jaecoo è stata protagonista di una serie di eventi davvero interessanti allo scopo di creare una festa culturale automobilistica di alto livello, che va oltre il classico e guarda al futuro, rivolgendosi agli appassionati di auto di tutto il mondo. Jaecoo inoltre ha invitato una figura leggendaria del mondo delle corse, Richard Attwood, pilota di Formula Uno negli anni ’60 e campione di Le Mans nel 1970. Il leggendario pilota ha guidato la Jaecoo J7 dall’iconico paddock sulla mitica Hillclimb, offrendo un’esaltante prova di guida.
Seguici qui