Omoda e Jaecoo sceglie Allianz Partners per garantire ai suoi clienti 7 anni di serenità e sicurezza

La collaborazione riguarderà servizi di soccorso stradale e assistenza alla mobilità per i clienti del brand

Omoda e Jaecoo sceglie Allianz Partners per garantire ai suoi clienti 7 anni di serenità e sicurezza

Allianz Partners, specializzata in soluzioni assicurative e assistenza stradale B2B2C, collaborerà con Omoda e Jaecoo per fornire ai clienti della nuova casa automobilistica servizi di soccorso stradale e assistenza alla mobilità, garantendo efficienza e affidabilità.

Allianz Partners collaborerà con Omoda e Jaecoo

Grazie alla partnership con Allianz Partners, chi acquista un’auto Omoda e Jaecoo avrà accesso per 7 anni, 24 ore su 24, a un servizio completo di Roadside Assistance. Questo include soccorso stradale e riparazioni sul posto, oltre a una serie di servizi di mobilità complementari come veicolo sostitutivo, recupero del veicolo con taxi, pernottamento in hotel, e rimpatrio del veicolo in caso di problemi all’estero.

Massimiliano Sibilio, Chief Commercial Officer di Allianz Partners Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Omoda e Jaecoo, un marchio che condivide i nostri valori di eccellenza e qualità nel servizio al cliente. Offrendo la nostra esperienza e rete di professionisti, supportiamo chi sceglie di guidare un’auto di Omoda e Jaecoo un brand all’avanguardia nell’innovazione con soluzioni di intelligenza artificiale e IoT, e attento alla sostenibilità con veicoli elettrici che rispondono alla domanda di mobilità eco-friendly.”

“Il nostro obiettivo è garantire agli automobilisti la tranquillità di avere sempre a disposizione un’assistenza di alta qualità, rapida ed efficace, anche di fronte a imprevisti. Vogliamo assicurare che possano tornare al più presto sulla loro strada, con la migliore esperienza di supporto possibile.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)