Omoda e Jaecoo sceglie Allianz Partners per garantire ai suoi clienti 7 anni di serenità e sicurezza
La collaborazione riguarderà servizi di soccorso stradale e assistenza alla mobilità per i clienti del brand
Allianz Partners, specializzata in soluzioni assicurative e assistenza stradale B2B2C, collaborerà con Omoda e Jaecoo per fornire ai clienti della nuova casa automobilistica servizi di soccorso stradale e assistenza alla mobilità, garantendo efficienza e affidabilità.
Allianz Partners collaborerà con Omoda e Jaecoo
Grazie alla partnership con Allianz Partners, chi acquista un’auto Omoda e Jaecoo avrà accesso per 7 anni, 24 ore su 24, a un servizio completo di Roadside Assistance. Questo include soccorso stradale e riparazioni sul posto, oltre a una serie di servizi di mobilità complementari come veicolo sostitutivo, recupero del veicolo con taxi, pernottamento in hotel, e rimpatrio del veicolo in caso di problemi all’estero.
Massimiliano Sibilio, Chief Commercial Officer di Allianz Partners Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Omoda e Jaecoo, un marchio che condivide i nostri valori di eccellenza e qualità nel servizio al cliente. Offrendo la nostra esperienza e rete di professionisti, supportiamo chi sceglie di guidare un’auto di Omoda e Jaecoo un brand all’avanguardia nell’innovazione con soluzioni di intelligenza artificiale e IoT, e attento alla sostenibilità con veicoli elettrici che rispondono alla domanda di mobilità eco-friendly.”
“Il nostro obiettivo è garantire agli automobilisti la tranquillità di avere sempre a disposizione un’assistenza di alta qualità, rapida ed efficace, anche di fronte a imprevisti. Vogliamo assicurare che possano tornare al più presto sulla loro strada, con la migliore esperienza di supporto possibile.”
Seguici qui