Omoda & Jaecoo: a marzo 2025 nuovi record di vendite
Continuano a crescere le vendite di Omoda & Jaecoo nel mondo: nuovi record a marzo 2025
Omoda & Jaecoo continua a registrare ottimi risultati sul mercato a meno di due anni dal suo lancio. In particolare a marzo 2025 si registra che il marchio ha ottenuto un totale di 28.556 auto consegnate con una crescita del 44% rispetto a quanto registrato nello stesso mese dello scorso anno. Per effetto di questo dato il totale delle auto vendute dalla casa automobilistica cinese supera quota 490.000. Questi dati evidenziano come la strategia messa in atto dal gruppo sta dando i suoi frutti con i consumatori di tutto il mondo che sembrano avere sempre più fiducia dei prodotti di questa azienda.
Continuano a crescere le vendite di Omoda & Jaecoo nel mondo: nuovi record
Omoda & Jaecoo sta consolidando rapidamente la sua posizione nel competitivo mercato europeo, ottenendo risultati concreti. Il mese di marzo ha segnato un traguardo importante per il brand, con la celebrazione del primo anniversario in Spagna. Il momento culminante è stato il lancio del Jaecoo 7 Super Hybrid a Madrid il 4 marzo.
L’accoglienza da parte del pubblico spagnolo è stata straordinaria: il SUV ibrido plug-in ha subito guadagnato terreno nelle vendite, piazzandosi tra i primi tre modelli nel segmento degli ibridi plug-in in Spagna già nel suo primo mese di disponibilità, raggiungendo una quota di mercato di quasi il 7%. Un risultato che dimostra come l’azienda stia riuscendo a rispondere alle crescenti richieste di soluzioni di mobilità sostenibile e innovative da parte dei consumatori europei.
Per quanto riguarda invece i prossimi mesi, segnaliamo che Omoda & Jaecoo si prepara a partecipare al Salone dell’Auto di Shanghai 2025, con la Omoda 7 Super Hybrid protagonista di test su soluzioni ecologiche. In parallelo, sarà presentato il nuovo Crossover cyber-mecha OMODA 3 a Wuhu, un modello innovativo che ridefinisce design e tecnologia nel settore automobilistico.
Seguici qui