Opel Adam, già eliminata dalla lista delle auto più belle dell’anno

Fuori una

La nuova Opel Adam è stata eliminata al primo turno del concorso "L'Auto più bella dell'Anno 2012". Sei modelli si sfidano per il titolo e la prima ad uscire dalla lista è la nuova tedesca
Opel Adam, già eliminata dalla lista delle auto più belle dell’anno

Il concorso annuale di bellezza automobilistico è stato aperto da poco ormai. Tra le partecipanti presenti all’elezione miss 2012, la prima ad essere eliminata è la nuova city car premium fabbricata in Germania, la Opel Adam. Non sarà quindi lei a portarsi a casa la corona di vincitrice.

L’ultima creazione che ci viene dalla ditta con il Fulmine è stata subito scartata dopo il primo turno di fronte alla giuria. Di conseguenza, i sei modelli restanti che si sfideranno in questa dura lotta sono: la Renault Clio 4, la Peugeot 208 GTi, la BMW Serie 3 Touring, le Mini Paceman, così come le nuove Mazda6 e Mercedes Classe A.

Dopo l’eliminazione prematura della nuova Adam, la Francia ha comunque il 40% di vittoria in tasca, rispetto agli altri modelli, con le Renault Clio 4 e Peugeot 208 GTi. Il verdetto dei quarti di finale sarà dato il 26 dicembre dopo Natale mentre il risultato delle semifinali verrà svelato il 6 di gennaio prossimo.

Il nome del successore della BMW Serie 3, eletta più bella auto dell’anno lo scorso 2011, verrà svelato in occasione della serata in cui verranno consegnati i premi al Festival Automobile International, il prossimo 29 gennaio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)