Opel Adam premiata per il suo design con il Red Dot 2013

Importante riconoscimento per la city car tedesca

Opel Adam - Dopo essere stata eliminata dal concorso di "Auto più bella dell'anno 2012", la Adam si è vendicata ottenendo il premio "Design industriale 2013" in occasione dei Red Dot
Opel Adam premiata per il suo design con il Red Dot 2013

La nuova city car del Blitz presentata in anteprima mondiale in occasione del Salone di Parigi 2012 torna a far parlare di sé. È stata da poco premiata in occasione dei Red Dot con il premio “Design industriale 2013” dopo aver gareggiato nella categoria “Automobile e trasporti”.

Opel non ha potuto esprimersi che positivamente di fronte a questo premio rilasciato dopo un giudizio conferito da parte di 37 membri di una giuria formata da specialisti internazionali. Il costruttore tedesco ha sottolineato le due caratteristiche principali della sua auto, ovvero il design ed i suoi allestimenti inediti.

Secondo il marchio del fulmine, la nuova Opel Adam ha già ricevuto oltre 300.000 ordini. La piccola cittadina teutonica è ormai il quarto modello realizzato da Opel a ricevere un premio Red Dot sin dal 2009. Prima di lei, sono state le sue sorelle Insigna, Astra GTC e Astra Sports Tourere a ricevere questo prestigioso riconoscimento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)