Opel Adam Rocks: spirito avventuriero e dotazioni hi-tech [FOTO]

La piccola del Fulmine si veste da fuoristrada

La Opel Adam Rocks strizza l'occhio all'avventura con le protezioni esterne, un look personalizzato e una moderna dotazione che prevede l'infotainment Opel IntelliLink e l'Advanced Park Assist.

La Opel Adam Rocks è la compatta del Fulmine dedicata a chi ama l’avventura all’aria aperta, all’insegna della versatilità, della riconoscibilità stilistica, della personalizzazione e di un avanzato e moderno equipaggiamento di sistemi tecnologici. 

Interni personalizzati e infotainment Opel IntelliLink

Basta aprire le porte della Adam Rocks per accorgersi di un abitacolo personalizzato con nuovi elementi stilistici, decorazioni e finiture esclusive che incrementano fascino e personalità della vettura. A bordo c’è spazio per il sistema d’infotainment Opel IntelliLink, rapido e intuitivo da usare, che porta sulla compatta del Fulmine la possibilità di integrare i contenuti dello smartphone grazie ai supporti Android Auto e Apple CarPlay. L’impianto multimediale dispone anche di Bluetooth con funzione streaming e vivavoce, presa USB ed è collegato a 6 altoparlanti di serie che garantisca un ottima qualità di ascolto.

Protezioni esterne

A sottolineare la vocazione per l’avventura e per le gite fuori porta della Opel Adam Rocks è il rivestimento protettivo color antracite, che rende la vettura più atletica e robusta, accompagnato dalle protezioni sottoscocca anteriori e posteriori color argento e dallo scarico cromato di serie che caratterizza in maniera distintiva il posteriore di questa versione della Opel Adam.

C’è anche l’Advanced Park Assist

Nella dotazione della Adam Rocks troviamo tecnologie solitamente riservate a vetture di categoria superiore, come nel caso del sistema di assistenza al parcheggio. L’Advanced Park Assist è in grado di individuare spazi adeguati e di parcheggiare automaticamente la vettura muovendo in modo autonomo lo sterzo, con il conducente che deve solo azionare acceleratore e freno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati