Opel al Salone di Ginevra, poker di anteprime mondiali

Cascada, due concept car e il nuovo motore 1.6 CTDI

Al Salone di Ginevra Opel presenterà quattro anteprime mondiali. Attesa per la Cascada, la nuova cabriolet di medie dimensioni dal corpo muscoloso. Ci saranno i due concept Adam Rocks e Adam R2, oltre al nuovo propulsore 1.6 turbodiesel che assicura grande efficienza e che debutterà equipaggiando la Zafira Tourer.
Opel al Salone di Ginevra, poker di anteprime mondiali

Una cabriolet, due concept car ed un motore, sono queste le carte del poker che Opel, in anteprima mondiale, si appresta a calare sul prestigioso tavolo del Salone di Ginevra. La Casa tedesca ha in serbo quattro novità tutte particolarmente attese. Si partirà con la Cascada, la nuova cabriolet per tutte le stagioni, passando per l’Adam Rocks e l’Adam R2, due concept dedicato uno allo stile urbano e l’altro alle competizioni di rally internazionali, concludendo con il nuovo motore 1.6 turbodiesel super-efficiente che esordirà sulla Zafira Tourer.

L’appuntamento per la presentazione delle novità di casa Opel è fissato per il 5 marzo giorno di apertura alla stampa del Salone di Ginevra. Grande attesa per la Opel Cascada, la cabriolet di medie dimensioni che è pronta a conquistare consensi e spazi nel segmento delle cabrio più accessibili. Si tratta di una vettura quattro posti elegante, sportiva e decisamente più alla portata di molti rispetto alle altre cabriolet di medie dimensioni.

Poi ci sono i due concept, entrambi ispirati dalla Adam. Il primo, Adam Rocks, trasforma la vettura in un gioiello di personalizzazione e stile, mentre la versione Adam R2, ci mostra come la piccola di Opel potrebbe partecipare ai rally internazionali. Oltre alla tre nuove vetture, Opel lancerà il nuovo motore, il 1.6 CDTI ECOTEC di nuova generazione, un turbodiesel che debutterà a Ginevra a bordo della Zafira Tourer.

A conquistare l’attenzione di molti allo stand Opel ci sarà senza dubbio la chic urban car Adam che sta riscuotendo un grande successo sul mercato. In più la vettura adesso vedrà incrementare la propria valenza tecnologica, grazie alle nuove funzioni del sistema IntelliLink, come il sistema di riconoscimento vocale Siri “Eyes Free” e ad app come TuneIn per lo streaming globale delle stazioni radio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati