Opel Astra 2026: aperti gli ordini del restyling, da 32.450 euro [FOTO]

Disponibile con motore diesel, ibrida o 100% elettrica

Presentata ad inizio gennaio al Salone di Bruxelles 2026, ora per la nuova Opel Astra è tempo di arrivare sul mercato italiano. Se le prime consegne arriveranno in primavera, ora sono stati aperti gli ordini e comunicati anche i prezzi del restyling di uno dei principali modelli del fulmine. Disponibile con motorizzazioni diesel, ibride ed elettriche, il listino parte da 32.450 euro.

“Con il suo nuovo design, tecnologia e comfort come il logo Opel Blitz illuminato nel frontale e i sedili Intelli-Seat di serie su tutte le versioni, portiamo la nostra compatta a un livello superiore – ha dichiarato Giorgio Vinciguerra, Managing Director di Opel Italia – Inoltre, garantiamo l’accessibilità dell’Opel Astra indipendentemente dalla trasmissione con prezzi che rimangono invariati. Stiamo facendo ai nostri clienti un’offerta estremamente vantaggiosa”.

Opel Astra 2026: aperti gli ordini del restyling, da 32.450 euro

I motori

La nuova Opel Astra propone motorizzazioni un po’ per tutti i gusti. Si parte dal motore diesel da 130 CV per passare al mild-hybrid 48V da 145 CV con cambio DCT a 6 rapporti, poi sono disponibili le versioni con la spina. La plug-in propone una potenza combinata di 196 CV e 360 Nm di coppia massima, con una batteria da 17,2 kWh, che permette una percorrenza elettrica di 83 chilometri, mentre la versione 100% elettrica è da 156 CV, con autonomia di 454 km.

I prezzi

Il listino prezzi del restyling del modello tedesco parte da 32.450 euro con la versione mild-hybrid 48V, mentre il diesel parte da 32.950 euro. Passando ai modelli con la spina: l’ibrida plug-in parte da 39.250 euro, mentre l’elettrica da 39.900 euro. La nuova Astra, come di consuetudine, è disponibile anche in versione station wagon, con la Sports Tourer.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)