Opel Astra e Grandland Gse inaugurano il nuovo marchio sportivo

Prestazioni di alto livello per le due auto che inaugurano il nuovo marchio

Opel Astra e Grandland Gse inaugurano il nuovo marchio sportivo

Opel Astra e Grandland GSe sono le auto scelte per inaugurare il nuovo marchio sportivo della casa automobilistica tedesca che fa parte del gruppo Stellantis. Si tratta di auto elettrificate, dinamiche e potenti che sicuramente faranno parlare di se nel mondo dei motori nei prossimi anni. In linea con quelli che sono gli obiettivi di elettrificazione di Opel, la sigla Gse significa “Grand Sport electric”.

Opel Astra e Grandland GSe: prestazioni di alto livello per le due auto che inaugurano il nuovo marchio

Le auto ibride plug-in all’avanguardia offrono tutto ciò che i conducenti più sportivi desiderano: massime prestazioni, un telaio sportivo e una guida elettrificata per una guida locale senza emissioni. Inoltre, le nuove Opel Astra e Grandland GSe sono dotate di un design straordinario. esclusivi cerchi in lega da 18 pollici e del caratteristico paraurti anteriore GSe. All’interno, i sedili ad alte prestazioni esclusivi GSe fanno sentire il guidatore e il passeggero anteriore completamente integrati nel veicolo. Inoltre queste auto sono fornite di tutti i sistemi di assistenza Opel all’avanguardia.

Opel Astra e Grandland Gse

Opel Astra, Astra Sports Tourer e Grandland GSe dispongono di un sistema propulsivo da 225 cavalli e 360 Nm di coppia che è composto da un motore quattro cilindri da 1.6 litri che genera 133 kW/180 CV ed un motore elettrico da 81,2 kW/110 CV. Questo garantisce prestazioni di alto livello. Ad esempio Astra GSe nella versione a 5 porte accelera da 0 a 100 in 7,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 235 km/h. Astra Gse dispone di una batteria agli ioni di litio da 12,4 kWh che le consente di percorrere fino a 64 km in modalità completamente elettrica.

Opel Grandland GSe invece ombina un motore a benzina 1.6 turbocompresso da 147 kW/200 CV e due motori elettrici per un totale di 300 CV e 520 Nm di coppia. Il veicolo di Opel accelera da 0 a 100 in 6,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 235 km orari. L’autonomia nella sola modalità elettrica è di 63 km. I prezzi per Opel Astra GSe partono da 48.050 euro e per Opel Grandland Gse da 55.000 eiro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)