Opel Astra GTC: due nuove interpretazioni virtuali della variante tre porte di Rüsselsheim

Opel Astra GTC: due nuove interpretazioni virtuali della variante tre porte di Rüsselsheim

Raccoglie un’eredità forte e si deve misurare con le nuove esigenze del costruttore: è Astra tre porte, la versione coupé della media di Opel. Il nuovo design, che è stato portato agli onori della cronaca da Insignia prima, da Astra stessa poi, si sta ora diffondendo a macchia d’olio su tutti i modelli del costruttore austriaco di Rüsselsheim: lo accoglie Meriva, lo declinerà Zafira.

Vero è che questo testimone è un fardello quasi scomodo: le linee sono gravose, impegnative, non c’è spazio per errori, la clientela è più esigente, il momento di maturità è giunto: le matite del costruttore Opel lo sanno e attualizzeranno la loro capacità anche per la variante tre porte della media Astra, maggiormente dedicata ad un pubblico giovane, più energico, meno incline, se si vuole, al compromesso stilistico.

Due nuovi render esplicativi, virtualissimi, ne anticipano l’aspetto: andamento del tetto declinante, dolce, ad arco teso, frontale meno elegante e più sfrontato, impronta più schiacciata, meno sollevata. Questi gli ingredienti della nuova generazione di Astra tre porte: arriverà dopo la presentazione al Salone di Parigi, dal 2 al 17 ottobre dell’anno in corso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)