Opel Cascada verrà venduta anche negli USA

Una tedesca alla conquista dell'America

Opel Cascada - La nuova scoperta del Blitz potrebbe sbarcare sulle rive statunitensi e sarebbe venduta con il marchio Buick
Opel Cascada verrà venduta anche negli USA

Dan Akerson, l’amministratore delegato di General Motors, ha intenzione di portare la nuova Opel Cascada anche negli Stati Uniti e secondo un nuovo report questa ipotesi potrebbe avvenire prima di quanto si potrebbe pensare.

Stando a quanto rilasciato da una fonte di Edmunds, il costruttore di Russelheim avrebbe già iniziato a modificare l’auto scoperta per adeguare il modello alle leggi americane. Non si sa per il momento quando la Cascada potrebbe arrivare negli Stati Uniti, ma secondo una fonte interna Opel “potrebbe arrivare presto”.

Nel nostro Vecchio Continente, l’Opel Cascada è dotata di una grande varietà di motorizzazioni, ma secondo i nostri colleghi americani il modello US dovrebbe condividere alcuni propulsori con la Buick Regal. Questo vuol dire che il motore principale potrebbe essere un quattro cilindri 2.0 litri turbo da 260 cv e 400 Nm di coppia massima.

Se queste speculazioni dovrebbero avverarsi, si tratterebbe di un modello molto più potente rispetto alla versione europea che, come top di gamma, propone il quattro cilindri 1.6 litri SIDI turbo da 200 cv e 300 Nm di coppia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)