Opel: Christophe Mandon sarà il nuovo Head of Sales dal 1° settembre
Riporterà direttamente al CEO di Opel Florian Huettl
Dal 1° settembre, Christophe Mandon ricoprirà il nuovo ruolo di Head of Sales di Opel/Vauxhall. Riporterà direttamente al CEO di Opel Florian Huettl. Mandon è attualmente responsabile della gestione commerciale di tutti i brand di Stellantis nella regione del Medio Oriente e dell’Africa.
Nel corso della sua carriera ha ricoperto varie posizioni dirigenziali nell’industria automobilistica presso PSA e Stellantis, come CEO del Gruppo PSA in Spagna e Portogallo. Negli ultimi due decenni ha anche maturato esperienze internazionali in Francia, Svizzera, Paesi Bassi e Marocco.
Christophe Mandon ha conseguito una laurea in politica internazionale presso l’Institut d’Etudes Politiques de Lyon e un master in Sales & Marketing presso l’EM Lyon Business School (Francia).
“Opel e Vauxhall sono marchi ricchi di tradizione che sarò orgoglioso di rappresentare. Continueremo a portare avanti la nostra offensiva di elettrificazione. Abbiamo eccellenti nuovi prodotti come Mokka, Grandland e Astra e insieme ai nostri partner commerciali vogliamo deliziare i nostri clienti”, ha detto Mandon.
Seguici qui