Opel: Christophe Mandon sarà il nuovo Head of Sales dal 1° settembre

Riporterà direttamente al CEO di Opel Florian Huettl

Opel: Christophe Mandon sarà il nuovo Head of Sales dal 1° settembre

Dal 1° settembre, Christophe Mandon ricoprirà il nuovo ruolo di Head of Sales di Opel/Vauxhall. Riporterà direttamente al CEO di Opel Florian Huettl. Mandon è attualmente responsabile della gestione commerciale di tutti i brand di Stellantis nella regione del Medio Oriente e dell’Africa.

Nel corso della sua carriera ha ricoperto varie posizioni dirigenziali nell’industria automobilistica presso PSA e Stellantis, come CEO del Gruppo PSA in Spagna e Portogallo. Negli ultimi due decenni ha anche maturato esperienze internazionali in Francia, Svizzera, Paesi Bassi e Marocco.

Christophe Mandon ha conseguito una laurea in politica internazionale presso l’Institut d’Etudes Politiques de Lyon e un master in Sales & Marketing presso l’EM Lyon Business School (Francia).

Opel e Vauxhall sono marchi ricchi di tradizione che sarò orgoglioso di rappresentare. Continueremo a portare avanti la nostra offensiva di elettrificazione. Abbiamo eccellenti nuovi prodotti come Mokka, Grandland e Astra e insieme ai nostri partner commerciali vogliamo deliziare i nostri clienti”, ha detto Mandon.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)