Opel Combo-e Life: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]

Dovrebbe avere una batteria più capiente per una maggiore autonomia

Opel sta lavorando al nuovo restyling dell’Opel Combo-e Life completamente elettrico. Una conferma arriva da un prototipo semi-camuffato avvistato da un nostro fotografo mentre effettuava dei test su strada.

Per permettere alla monovolume 100% elettrica di rimanere al passo con i tempi per almeno un altro paio di anni, la casa automobilistica tedesca sta sviluppando un nuovo frontale. In base a quello che possiamo vedere da queste esclusive foto spia, l’azienda prevede di installare un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria riviste e una nuova griglia, oltre a una nuova grafica interna per i fari.

Opel Combo-e Life prototipo foto spia

All’interno ci saranno ancora sette posti a sedere

Per quanto riguarda il posteriore, il prototipo sembrerebbe avere la stessa configurazione del Combo-e Life attuale, anche se ovviamente potremmo vedere altre novità con i prossimi muletti.

A livello di caratteristiche tecniche, l’Opel Combo-e Life restyling continuerà ad offrire ancora sette posti a sedere, ma potrebbe avere una nuova batteria più capiente per assicurare un’autonomia superiore ai 285 km proposti dal modello attuale con una singola ricarica.

Opel Combo-e Life prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)