Opel Combo Life è tra i sei finalisti di Autobest 2019

Apprezzate le qualità del nuovo multispazio

La giuria del prestigioso premio Autobest 2019 ha inserito il nuovo Opel Combo Life tra i sei finalisti. Il pratico e moderno multispazio del Fulmine proverà a conquistare l'ambito riconoscimento.
Opel Combo Life è tra i sei finalisti di Autobest 2019

Il nuovo Opel Combo Life è uno dei finalisti di Autobest 2019 per l’Europa. Il pratico e versatile veicolo del marchio del Fulmine, giunto alla sua quinta generazione, ha conquistato la giuria del prestigioso concorso internazionale che saranno chiamati a scegliere la “Best Buy Car of Europe 2019“. Il Combo Life è uno dei sei concorrenti rimasti in lizza per il titolo, che verrà assegnato sul giudizio relativo a diversi parametri come flessibilità, design, tecnologie, rete di assistenza, disponibilità di parti di ricambio e prezzo.

Multispazio versatile ed efficiente

Il nuovo Opel Combo si basa su una nuova architettura, capace di offrire spazio e versatilità. Dotato di una o due porte scorrevoli, il multispazio è disponibile in versione standard (4,4 metri) o XL (4,75 metri) in entrambi i casi con 5 o 7 posti. A bordo troviamo moderne tecnologie con impianto d’infotainment dotato di supporti per Android Auto e Apple CarPlay, oltre a pratiche soluzioni di trasporto come quelle ad esempio che consentono di montare tre seggiolini per bambini uno accanto all’altro nella seconda fila o le numerose possibilità di stivaggio sfruttando lo spazio del bagagliaio e quello dell’abitacolo.

Sotto il cofano del nuovo Combo Life Opel propone una gamma di motorizzazioni benzina e diesel che offrono brio ed efficienza, con livelli di potenza che vanno da 76 a 130 CV. Si tratta di propulsori già a norma sulle emissioni Euro 6d-Temp.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)