Opel Corsa Restyling: nuova ipotesi dal web [RENDER]

Le ultime foto spia hanno ispirato questa ricostruzione del facelift del famoso modello

Opel Corsa Restyling: nuova ipotesi dal web [RENDER]

Nelle scorse ore sono apparse sul web nuove foto spia del prototipo di Opel Corsa restyling, che vi abbiamo mostrato in un altro nostro articolo. A proposito di questo modello si registra un nuovo render probabilmente ispirato da queste immagini. Si tratta di una creazione dell’artista digitale brasiliano Kleber Silva. 

Ecco come potrebbe apparire Opel Corsa restyling nel 2023

Opel Corsa Restyling arriverà nel corso del 2023. La vettura della casa automobilistica tedesca subirà una aggiornamento piuttosto importante. Non si tratteranno insomma di lievi modifiche come invece avviene spesso in caso di aggiornamento di metà carriera. Questo in quanto Opel ha deciso di dotare questa auto della nuova griglia Opel Vizor. Questo finisce per modificare radicalmente la parte anteriore della vettura rispetto al modello attuale.

Nella zona posteriore invece le modifiche non saranno così evidenti con Opel Corsa Restyling che continuerà secondo la linea seguita da Opel Crossoland. Questo render dunque tenendo conto di quanto emerso fino ad ora ipotizza l’aspetto della vettura che anche nei prossimi anni continuerà ad avere un ruolo centrale nella gamma della casa automobilistica tedesca di Stellantis. 

Nuova Opel Corsa

Vedremo dunque se davvero Opel Corsa Restyling sarà così. Non manca molto per scoprire le sue novità dato che secondo indiscrezioni la presentazione del modello dovrebbe avvenire agli inizi del 2023 mentre l’arrivo in concessionaria è previsto per la prossima primavera.

4.5/5 - (31 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach
Auto

Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach

Lo stabilimento di Eisenach trasformato in una modernissima "centrale elettrica" per la produzione del SUV
Opel nei giorni scorsi ha svelato il suo ultimo modello, il nuovo Opel Grandland, durante l’anteprima mondiale presso lo stabilimento