Opel Crossland 2025: l’elettrica affronta i primi test [VIDEO]

La presentazione è attesa nel corso dell'anno prossimo

Opel Crossland 2025: l’elettrica affronta i primi test [VIDEO]

La nuova generazione dell’Opel Crossland si avvicina, anche se servirà circa un anno per vederla nella sua veste definitiva. I test su strada, tuttavia, sono iniziati per un modello che, con l’arrivo della nuova serie, si presenterà anche in versione 100% elettrica. Come dimostra questo video spia catturato da CarSpyMedia.

Le caratteristiche

Come avevamo già visto nel set di foto spia del mese scorso, la nuova Crossland avrà un aspetto molto diverso, rispetto a quella attualmente in commercio. Sarà realizzata su una piattaforma già esistente del Gruppo Stellantis, con un design in linea con il family feeling del marchio tedesco, in particolare nel frontale, dove si notano già le luci diurne. Si può anche vedere chiaramente la presa di ricarica, posizionata sul lato del conducente, sopra il passaruota posteriore.

Opel Crossland 2025

Sul posteriore, invece, si vede uno spoiler al tetto ed un disegno piuttosto squadrato, ma ancora ampiamente coperto dalla classica pellicola usata nei test di collaudo. Non ci sono, invece, immagini dell’interno dell’abitacolo, dove comunque ci attendiamo un aggiornamento tecnologico, in linea con le ultime novità del marchio.

I motori

La vettura nel video è la versione 100% elettrica, come si nota dallo sportellino per la ricarica e dai fulmini presenti sulla copertura, ma la nuova generazione del modello del fulmine sarà in vendita anche con varianti termiche.

Uscita

La nuova Opel Crossland è attesa alla presentazione nella seconda parte dell’anno prossimo, con lancio sul mercato nei mesi conclusivi del 2024 o all’inizio del 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)