Opel Crossland X: il crossover sui Monti Sibillini [VIDEO]

Il nuovo video sul modello del marchio tedesco

L'Opel Crossland X va a spasso sui Monti Sibillini, sull’Appennino umbro-marchigiano, attraversando suggestive località turistiche. Un tragitto percorso con il nuovo motore 1.2 PureTech benzina da 130 cavalli.

L’Opel Crossland X sui Monti Sibillini. Il crossover è protagonista di un nuovo video ufficiale, rilasciato dalla casa tedesca, in cui percorre l’itinerario sull’Appennino umbro-marchigiano, attraversando le suggestive località di Valnerina, Norcia e Pian Grande. Un percorso affrontato con il motore benzina PureTech tre cilindri da 130 cavalli, associato al cambio automatico 6 rapporti.

Tanto spazio a bordo dell’Opel Crossland X

Il design dell’Opel Crossland X è moderno e aggressivo, ma è lo spazio ad essere un punto di forza importante di questo modello. Lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori è ampio ed è possibile allungarlo ulteriormente con i sedili posteriori scorrevoli, con un’escursione di 15 cm.

Il bagagliaio ha un volume di carico di 410 litri, ma può aumentare fino 1.255 litri abbattendo i sedili, rendendolo così ideale per i viaggi con la famiglia.

Il motore tre cilindri PureTech

Il motore tre cilindri benzina PureTech è l’ultimo arrivato nella famiglia del crossover: si tratta del 1.2 turbo da 130 CV con trasmissione automatica. Questo propulsore è in grado di erogare 230 Nm di coppia massima disponibile a 1.750 giri.

In termini di prestazioni questa versione del crossover offre uno sprint 0-100 km/h in 10,2 secondi, mentre la velocità massima dichiarata è di 198 chilometri orari. Per quanto riguarda invece i consumi Opel dichiara che quelli medi su ciclo WLTP sono compresi tra 6,6 e 6,7 l/100 km, a fronte di emissioni di CO2 di 145-152 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)