Opel Cup 2019: appuntamento col grande calcio a Mainz il 27 luglio

Triangolare con Mainz, Siviglia ed Everton

Il 27 luglio è in programma la Opel Cup 2019 che si giocherà all'Opel Arena di Mainz e che vedrà protagonista in un triangolare di grande fascino Mainz, Everton e Siviglia.

Il calcio internazionale comincia con un prestigioso triangolare firmato Opel. Il 27 luglio, alla Opel Arena di Mainz, in Germania, è in programma la Opel Cup 2019.

A tre settimane dal via alla nuova stagione del campionato tedesco il Mainz 05, squadra della Bundesliga e partner di Opel, ospiterà due club europei di grande caratura, l’Everton e il Siviglia.

Triangolare di prestigio

Lo stadio del Mainz, che porta il nome di Opel da tre anni, mentre la sponsorizzazione con la squadra tedesca va avanti dal 2012, accoglierà due squadre di prestigio internazionale. L’Everton è uno dei club storici della Premier League e ha terminato la scorsa stagione all’ottavo posto in campionato. Il Siviglia invece è uno dei club europei che ha vinto di più nell’ultimo decennio, con i tre trionfi di Europa League consecutivi dal 2014 al 2016.

Tante attività alla Opel Arena

Le squadre si incontreranno con la formula del girone all’italiana; ogni incontro si svolgerà in due tempi da 30 minuti ciascuno. Nel giorno del torneo, il Mainz organizzerà presso lo stadio anche una grande festa dedicata a tutti i tifosi. La Opel Arena ospiterà numerose attività che permetteranno ai tifosi di tutte le età di trascorrere una giornata estiva di divertimenti e giochi. Inoltre Opel esporrà intorno allo stadio tutti i suoi più recenti modelli.

Opel e il calcio

Il legame di Opel con il calcio è radicato. Il marchio di Russelsheim è anche partner strategico del Borussia Dortmund ed ha un rapporto particolarmente stretto con l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp, fresco vincitore della Champions League, che è testimonial Opel da diversi anni.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)