Opel e SSC Napoli ancora insieme: rinnovata la partnership per la stagione 2017/2018

La Casa del Fulmine giocherà a fianco alla squadra partenopea

Opel e Napoli - Opel e SSC Napoli rinnovano l'accordo stipulato un anno fa, prolungando per la stagione 2017/2018 la loro partnership e festeggiando la nuova intesa con sconti aggiuntivi offerti dal concessionario Opel Farina ai tifosi napoletani.

Opel e la Società Sportiva Calcio Napoli hanno confermato per la stagione 2017/2018 l’accordo di sponsorizzazione stipulato un anno fa. La partnership tra il marchio del Fulmine e la squadra partenopea si consolida dopo un anno di successi grazie a un’alleanza di grande impatto.

Opel dunque con le proprie automobili continuerà a rappresentare la dotazione ufficiale del parco auto dei tesserati della società napoletana, con il mister Maurizio Sarri che potrà contare sulle qualità di comfort, funzionalità e sicurezza della nuova arrivata Insignia Sports Tourer.

Il rinnovamento del sodalizio tra Opel e Napoli, orchestrato dal concessionario di Napoli e Caserta, Opel Farina, ha convinto la Casa tedesca a lanciare un’iniziativa promozionale dedicati ai tifosi napoletani. La concessionaria Opel Farina offrirà agli abbonati del Napoli uno sconto aggiuntivo alle campagne in corso (fino ad un massimo equivalente al costo sostenuto per l’abbonamento allo stadio per la stagione 2017/2018) da applicare sull’acquisto di una vettura della gamma. Tale offerta, per i mesi di settembre e ottobre, sarà estesa anche a chi acquisterà un biglietto delle partite del Napoli.

Nicola Benai, direttore marketing di Opel Italia, commenta così il rinnovo dell’accordo: “Dopo un anno di sponsorizzazione, che ha confermato tutte le migliori aspettative, è stato quasi naturale darne continuità, varando a suo corredo un’iniziativa davvero di ‘Serie A’ ed esclusivamente dedicata ai tifosi napoletani. Vogliamo consolidare il rapporto con il Napoli per un altro fantastico anno di successi per entrambi“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]
Auto

A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]

La segnalazione di un cittadino al deputato Borrelli: "Così avvengono gli incidenti, anche mortali"
Ancora un episodio di corse ad alta velocità riprese col telefonino e condivise sui social. Le immagini mostrano un’automobilista alla