Opel, Federico Scopelliti ci racconta le novità del Blitz all’IAA Mobility 2023 [INTERVISTA VIDEO]

La concept car Experimental e non solo

Opel, Federico Scopelliti ci racconta le novità del Blitz all’IAA Mobility 2023 [INTERVISTA VIDEO]

Unica rappresentante del gruppo Stellantis presente all’IAA Mobility di Monaco, Opel è grande protagonista al Salone bavarese dove presenta diverse novità, delle quali ci ha parlato ai nostri microfoni Federico Scopelliti, Brand Director di Opel Italia.

Verso il futuro con il concept Experimental

La principale novità della marchio tedesco è la Opel Experimental, un’innovativa concept car con la quale la Casa del Blitz anticipa il design dei futuri modelli, con un prototipo caratterizzato da linee filanti, minimali e audaci, oltre che da un corpo auto completamente privo di cromature. Un grande tetto panoramico avvolgente e uno spazioso abitacolo da segmento D, con volante a scomparsa, sono alcune delle altre peculiarità della Experimental.

Astra Sports Tourer Electric e nuova Opel Corsa

Se questo concept ci proietta nell’immediato futuro di Opel, a riportarci al presente ci sono altri due modelli del marchio tedesco che fanno bella mostra al Salone di Monaco. Parliamo della Opel Astra Sports Tourer Electric, nuova station wagon 100% elettrica, e della rinnovata Opel Corsa che a breve farà il suo debutto sul mercato italiano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)