Opel Frontera GS: la versione a 7 posti rende il SUV ancora più versatile

Il SUV di Opel combina praticità, comfort e capacità di carico per ogni esigenza

Opel Frontera è una delle ultime novità lanciate sul mercato dalla casa tedesca. Questo SUV robusto ed elettrificato è un veicolo ideale per famiglie e gruppi fino a sette persone. Frontera mette insieme comfort e versatilità presentando un design accattivante, soluzioni intelligenti e un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Opel Frontera GS: ecco la versione a 7 posti

Oggi vi vogliamo parlare dell’ultima arrivata nella sua gamma ovvero la versione Hybrid GS a sette posti, che in Italia ha un prezzo di partenza di 27.100 euro con supplemento di soli 900 euro per la terza fila. Questa variante dunque offre spazio e funzionalità perfette per famiglie con bambini. Ricordiamo che il modello è disponibile anche in versione a cinque posti garantendo ugualmente comfort e praticità, con prezzi a partire da 25.100 euro.

Opel Frontera essendo lungo 4.385 mm, largo 1.849 mm e alto 1.635 mm, assicura ampio spazio flessibile: 460 litri di bagagliaio a cinque posti e fino a 1.600 litri abbattendo i sedili posteriori 60:40. Il SUV combina praticità, comfort e capacità di carico per ogni esigenza. Chi desidera trasportare più persone con meno bagagli può optare per il pacchetto a sette posti di Opel Frontera. I bambini possono occupare i due sedili aggiuntivi della terza fila, che si ripiegano singolarmente per adattarsi a gruppi di sei, lasciando spazio per valigie o utensili nel bagagliaio. Tutti i sedili posteriori possono essere abbattuti per creare un ampio piano di carico piatto.

Opel Frontera GS: la versione a 7 posti rende il SUV ancora più versatile

Il passo di 2.670 mm e i sedili della fila centrale ribaltabili facilitano l’accesso alla terza fila, mentre la carrozzeria offre maggiore spazio per spalle e testa. Nella versione GS, i sedili Intelli-Seats riducono la pressione sul coccige, garantendo comfort di guida. L’infotainment con touchscreen da 10” e cinque porte USB-C, il caricabatterie wireless e il climatizzatore automatico completano la dotazione. La sicurezza è assicurata da fari LED, indicatori di direzione, luci posteriori e telecamera posteriore a 130°, per un’esperienza di guida confortevole e versatile fino a sette passeggeri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel premiata per i suoi sedili ergonomici Opel premiata per i suoi sedili ergonomici
Auto

Opel premiata per i suoi sedili ergonomici

Sedili Opel adatti alla schiena: Aktion Gesunder Rücken e.V. (AGR) premia il produttore
Opel vanta oltre 20 anni di esperienza nella realizzazione di sedili ergonomici pensati per garantire comfort, sicurezza e salute della