Opel Frontera GS: la versione a 7 posti rende il SUV ancora più versatile
Il SUV di Opel combina praticità, comfort e capacità di carico per ogni esigenza
Opel Frontera è una delle ultime novità lanciate sul mercato dalla casa tedesca. Questo SUV robusto ed elettrificato è un veicolo ideale per famiglie e gruppi fino a sette persone. Frontera mette insieme comfort e versatilità presentando un design accattivante, soluzioni intelligenti e un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Opel Frontera GS: ecco la versione a 7 posti
Oggi vi vogliamo parlare dell’ultima arrivata nella sua gamma ovvero la versione Hybrid GS a sette posti, che in Italia ha un prezzo di partenza di 27.100 euro con supplemento di soli 900 euro per la terza fila. Questa variante dunque offre spazio e funzionalità perfette per famiglie con bambini. Ricordiamo che il modello è disponibile anche in versione a cinque posti garantendo ugualmente comfort e praticità, con prezzi a partire da 25.100 euro.
Opel Frontera essendo lungo 4.385 mm, largo 1.849 mm e alto 1.635 mm, assicura ampio spazio flessibile: 460 litri di bagagliaio a cinque posti e fino a 1.600 litri abbattendo i sedili posteriori 60:40. Il SUV combina praticità, comfort e capacità di carico per ogni esigenza. Chi desidera trasportare più persone con meno bagagli può optare per il pacchetto a sette posti di Opel Frontera. I bambini possono occupare i due sedili aggiuntivi della terza fila, che si ripiegano singolarmente per adattarsi a gruppi di sei, lasciando spazio per valigie o utensili nel bagagliaio. Tutti i sedili posteriori possono essere abbattuti per creare un ampio piano di carico piatto.
Il passo di 2.670 mm e i sedili della fila centrale ribaltabili facilitano l’accesso alla terza fila, mentre la carrozzeria offre maggiore spazio per spalle e testa. Nella versione GS, i sedili Intelli-Seats riducono la pressione sul coccige, garantendo comfort di guida. L’infotainment con touchscreen da 10” e cinque porte USB-C, il caricabatterie wireless e il climatizzatore automatico completano la dotazione. La sicurezza è assicurata da fari LED, indicatori di direzione, luci posteriori e telecamera posteriore a 130°, per un’esperienza di guida confortevole e versatile fino a sette passeggeri.
Seguici qui