Opel Frontera protagonista al Rock am Ring 2025 dal 6 all’8 giugno
Al più importante festival del rock in Germania il SUV è equipaggiato con la pratica tenda da tetto per dormire in due
Il nuovo Opel Frontera si prepara a far ballare gli oltre 90.000 appassionati di musica che, dal 6 all’8 giugno prossimi, sono attesi al Nurburgring per il Rock am Ring 2025, il più grande festival rock della Germania.
In qualità di partner automobilistico esclusivo dell’evento, Opel accompagnerà i visitatori del Rock am Ring in momenti di relax, tra un esibizione musicale e l’altra, con la Opel Lounge allestita ad hoc per l’evento. Inoltre la Casa del Fulmine offrirà anche l’opportunità di vincere gli ultimi biglietti disponibili per il festival attraverso un contest tramite il profilo Instagram tedesco di Opel.
Frontera con la tenda da tetto per dormire in due
All’interno dell’Opel Lounge, la protagonista assoluta sarà il nuovo SUV Frontera che presenzierà la manifestazione musicale mettendosi in mostra con un speciale accessorio. Ad arricchire il design robusto che rende Opel Frontera adatto ad affrontare ogni avventura quotidiana, ci sarà la tenda da tetto per auto Thule Foothill, disponibile tra gli optional ufficiali di Opel, che offre spazio per due persone con una superficie letto di circa 2,10 x 1,2 metri ed è facile da montare e smontare. Un accessorio questo che sottolinea come il nuovo Opel Frontera, adeguatamente equipaggiato, può diventare un pratico compagno di viaggio per il campeggio e per i festival all’aria aperta.
Seguici qui