Opel Grandland X 2020: un VIDEO ci spiega come funziona la Plug In Hybrid

Opel Grandland X Plug In, ecco il video

Opel Grandland X: un VIDEO ci spiega come funziona la Plug In Hybrid e le parole di Mathias Reinartz, Direttore Veicoli a basse emissioni Opel
Opel Grandland X 2020: un VIDEO ci spiega come funziona la Plug In Hybrid

“Alle mie spalle potete vedere il primo veicolo ibrido plug-in di opel, grandlandx, un modello molto importante per noi. Finora ne abbiamo vendute 180.000 unità in Europa. Questo veicolo ibrido plug-in ha tre motori. Un motore a combustione interna, Turbo 1.6, e due motori elettrici, uno anteriore e uno posteriore. Abbiamo così la trazione integrale elettrica. Nell’insieme, generano 300 CV (520 Nm) e consentono, anche in situazioni difficili come qui nella Foresta Nera, di avere sempre la trazione necessaria, anche su neve e ghiaccio. Abbiamo così la guida a emissioni zero e la trazione integrale.

Opel Grandland X: ecco come funziona la propulsione Plug In

Quest’auto è molto interessante per i pendolari, perché se si ha la possibilità di caricare a casa e al lavoro, si possono raggiungere 100 km al giorno di guida in modalità elettrica pura. Sulle distanze più lunghe, c’è il motore termico che cancella la paura di restare senza carica. Le emissioni di CO2 nel ciclo WLTP sono pari a 29 g/km. Insomma, il meglio dei due mondi in un unico veicolo.”

Queste le parole di Mathias Reinartz, Direttore Veicoli a basse emissioni Opel

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati