Opel Grandland X, Crossland X e Nuova Astra, con dotazioni più ricche per le versioni ‘Opel 2020’

Nuove versioni Opel 2020, con più accessori a prezzi vantaggiosi

Le nuove versioni Opel 2020 rendono più interessante l'offerta di Opel, per Crossland X, Grandland X e Astra , per potersi aggiudicare un buon elenco di optional a prezzi vantaggiosi, che assicurano un discreto vantaggio cliente.
Opel Grandland X, Crossland X e Nuova Astra, con dotazioni più ricche per le versioni ‘Opel 2020’

Il nuovo anno di Opel inizia alla grande, con le nuove versioni “Opel 2020” destinate a Opel Grandland X, Crossland X e Nuova Opel Astra. La nuova offensiva del brand di Russelsheim passa da pacchetti ricchi di dotazioni, più che in passato, capaci di assicurare maggior sicurezza e un maggior vantaggio cliente con allestimenti più ricchi e più accessoriati. Più comfort, sicurezza e design per queste versioni, ordinabili dal prossimo Febbraio 2020. Un’interessante lista di optional saranno compresi in queste versioni, con un significativo vantaggi per il cliente, che si troverà a poterli pagare decisamente meno, rispetto a doverli ordinare singolarmente.

Versioni ‘Opel 2020’, di più a meno

Sul nuovo Opel Grandland X possiamo infatti già trovare di serie alcuni sistemi di assistenza come il Cruise Control con limitatore di velocità intelligente, il mantenitore della corsia attivo e il riconoscimento dei cartelli stradali. Tra le chicche tecnologiche troviamo anche il sistema di infotainment Radio R 4.0 IntelliLink, compatibile con Apple CarPlay e Android auto, con schermo touch a colori da 7,0 pollici. Con la nuova versione Opel 2020, ordinabile a partire da 28.600 euro, troveremo il sistema park pilota anteriore e posteriore, dotato inoltre della comoda retrocamera. Retronebbia e privacy Glass anch’essi di serie, per donare un look più elegante alla vettura e assicurare maggiore visibilità in condizioni di nebbia fitta. Tra le altre novità troviamo anche i cerchi da 17″ Technical Grey e le protezioni silver sottoscocca, oltre alle prese da 12V destinate al tunnel centrale e ai posti dei passeggeri.

Per la più recente Astra, il pacchetto Opel 2020 offre la tecnologica camera frontale Opel eye, unita ai fari anteriori Full-Led adattivi, a partire da 23.550 euro. Troviamo inoltre le calotte degli specchietti in tinta nera lucida e le barre portaburro silver sul tetto per la versione Station Wagon. La versione Opel 2020 per la versatile Opel Crossland X si arricchisce con le finiture nere lucide per i montanti centrali, oltre ai profilati silver che ne rendono più elegante il look, uniti ai cerchi in lega da 16″ e alle protezioni sottoscocca silver. Troviamo poi le ludi Led frontali e posteriori, oltre che all’interno dell’abitacolo, a partire da 21.150 euro. Rimandiamo però agli show-room più vicini alla vostra località, per ulteriori informazioni, dettagli e vantaggi.

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)