Opel Grandland X: porte aperte alla scoperta del nuovo Suv

Appuntamento negli showroom i prossimi 20/21 e 27/28 Gennaio

Dopo la presentazione internazionale allo scorso Salone di Francoforte, il nuovo Opel Grandland X si svela completamente al pubblico italiano grazie a due porte aperte dedicati e ad una campagna pubblicitaria pensata ad hoc.
Opel Grandland X: porte aperte alla scoperta del nuovo Suv

Opel Grandland X – Svelato allo scorso Salone di Francoforte, il Suv più grande del marchio di Rüsselsheim si appresta a conquistare nuovi clienti anche in Italia. Presentatoci in anteprima direttamente da Stefano Virgilio, Capo Ufficio Stampa di Opel Italia, nel corso della kermesse motoristica tedesca, il nuovo Suv della Casa del Fulmine si prepara per un doppio bagno di folla nei concessionari italiani del brand tedesco.

Difatti, il nuovo Grandland X sarà il protagonista assoluto di due porte aperte i prossimi 20/21 e 27/28 Gennaio che i concessionari Opel dedicheranno al nuovo grande Suv di Casa. Durante i weekend su citati il pubblico italiano avrà modo di vedere da vicino e toccare con mano svariate sfaccettature del nuovo Grandland X che ha il compito di rappresentare la punta di diamante nella gamma dei Suv del marchio tedesco.

In tal contesto il pubblico italiano potrà scoprire così come afferma Opel “linee moderne e dinamiche, fascino off road, tecnologie d’avanguardia, sistemi di assistenza innovativi, la sicurezza del Grip control, un livello elevato di comfort e tanto spazio per cinque passeggeri e per i loro bagagli e attrezzature”. 

Il porte aperte dei prossimi weekend sarà tenuto a battesimo da un’apposita campagna pubblicitaria creata ad hoc da Opel per sottolineare le caratteristiche principali del nuovo Grandland X. Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia, ha dichiarato al riguardo: “Una campagna di comunicazione forte, per un veicolo altrettanto forte e dedicato a tutti coloro che scelgono il meglio per la propria mobilità. Abbiamo deciso di comunicare un’auto come Grandland X – “Grande” in ogni sua espressione – rappresentando la voglia di novità e libertà dal solito tran tran quotidiano, pensando anche ad un mercato, come quello italiano, grande per potenzialità di vendita e per grande fidelizzazione al marchio Opel”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)