Opel: il nuovo logo a bordo di Opel Crossland e Mokka

Opel ha svelato un nuovo logo accompagnato da un colore giallo più luminoso e un nuovo carattere tipografico

Opel: il nuovo logo a bordo di Opel Crossland e Mokka

Molte case automobilistiche hanno deciso di aggiornare i loro loghi per distinguersi in questa nuova era digitale ed elettrificata dell’automobile. Dopo Volkswagen ora è il turno di Opel che ha svelato un nuovo logo accompagnato da un colore giallo più luminoso e un nuovo carattere tipografico. Il colore si chiama Neon Opel Yellow mentre il carattere è stato soprannominato Opel Next. A partire dalla prima metà del prossimo anno, “la nuova firma” prenderà posto su nuova Opel Crossland e nuova Mokka.

“Siamo fiduciosi per questa nuova era. Opel trae ispirazione dalla moderna cultura tedesca per dare vita a una nuova identità di marca” ha dichiarato Xavier Duchemin, responsabile del marketing di Opel. “Il cerchio è più sottile di prima, mentre il carattere tipografico è più moderno e chiaro. Il nuovo colore giallo Opel vuole simboleggiare l’elettricità, che sta conquistando l’industria automobilistica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)