Opel Insignia OPC Unlimited, nuova edizione speciale per il mercato europeo

Opel Insignia OPC Unlimited, nuova edizione speciale per il mercato europeo

Opel ha ufficialmente rivelato una nuova edizione speciale dell’Insignia OPC dedicata unicamente al mercato europeo. Si tratta della Unlimited e promette di togliere molte soddisfazioni a chi da un’auto richiede soprattutto agilità e velocità. Infatti la caratteristica principale della vettura è la rimozione del limitatore a 250 km/h, rendendo questa Insignia un vero peperino.

Rispetto alla versione standard della OPC, la nuova Insignia OPC Unlimited presenterà un nuovo logo Brembo di colore blu e diverse modifiche all’interno, soprattutto nel quadro comandi. Secondo le ultime notizie, dovrebbe arrivare anche una colorazione speciale in nero opaco. Sotto al cofano dovrebbe rimanere la stessa gamma di motori della versione base, con l’eccezione dell’aggiunta del cambio manuale a sei velocità e una velocità di punta di ben 270 km/h.

Secondo le dichiarazioni di Alain Visser, vice presidente del reparto vendite di Opel, la creazione di questa versione Unlimited risponde alle richieste di moltissimi clienti, che chiedevano un’auto più performante e che permettesse di sfruttare al massimo le caratteristiche tecniche del veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach
Auto

Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach

Lo stabilimento di Eisenach trasformato in una modernissima "centrale elettrica" per la produzione del SUV
Opel nei giorni scorsi ha svelato il suo ultimo modello, il nuovo Opel Grandland, durante l’anteprima mondiale presso lo stabilimento