Opel Insignia Sports Tourer OPC: e se venisse prodotta? [RENDER]

Cerchi maggiorati, dalla linea filante e sportiva

Opel Insignia Sports Tourer OPC: e se venisse prodotta? [RENDER]

Opel Insignia Sports Tourer OPC – Pensiamo che Opel possa avere un asso nella manica con cui impensierire i principali produttori tedeschi con questa versione sportiva e aggressiva della nuova Insignia. Tuttavia nulla è ancora confermato e non sono state rilasciate informazioni ufficiali da GM riguardo alla produzione di questa familiare sportiva.

L’ormai famoso Designer X-Tomi ha deciso quindi di cimentarsi con questo render per dare forma a quella che potrebbe diventare la versione più aggressiva della nuova ammiraglia di casa Opel. Viene immaginata quindi con la classica colorazione Azure Blue delle versioni OPC, dotata di enormi ruote cromate (presumibilmente da 20″), body kit leggermente pronunciato oltre ad un consistente ribassamento complessivo della vettura.

Il precedente modello era dotato di un V6 turbo benzina 2.8 litri da 325 cavalli: ci possiamo aspettare dalla Sports Tourer MY 2017 un incremento di potenza fino a circa 400 CV, subendo un probabile downsizing del propulsore.

Aspettiamo quindi la presentazione ufficiale della berlina al prossimo Salone di Ginevra, sperando di ottenere alcuni indizi circa questa versione sportiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)