Opel Insignia: superati i 100.000 ordini in meno di un anno

La nuova ammiraglia riscuote successo in tutta Europa

A meno di un anno dalla commercializzazione, la nuova generazione di Opel Insignia eccelle nelle vendite in tutti i Paesi europei. Nello stesso periodo l'ammiraglia del Fulmine ha conseguito numerosi riconoscimenti internazionali.
Opel Insignia: superati i 100.000 ordini in meno di un anno

Opel Insignia – Momento d’oro per la nuova ammiraglia del marchio del “fulmine” che neanche ad un anno dall’inizio della commercializzazione ha già fatto segnare un ottimo andamento nelle vendite. L’attuale ammiraglia, punta di diamante nell’odierna gamma delle berline firmate Opel, ha difatti fatto registrare più di 100.000 ordini provenienti da clienti di tutta Europa.

La nuova ammiraglia, disponibile in tre declinazioni (berlina Grand Sport, station wagon Sports Tourer e Country Tourer con trazione integrale) cui si è aggiunta anche la variante più prestazionale denominata con l’iconica sigla GSi, mette a disposizione dei propri clienti una gamma completa di propulsori turbo, quattro cilindri, diesel e benzina, di cilindrata da 1.5 a 2.0 litri, abbinati al cambio manuale a sei velocità o al cambio automatico a sei oppure otto rapporti.

L’ottimo risultato commerciale conseguito in questa prima fase dalla Opel Insignia rispecchia il successo già ottenuto dalla nuova ammiraglia di Rüsselsheim sui media internazionali: l’attuale Insignia, infatti, ha già ricevuto riconoscimenti prestigiosi da pubblicazioni autorevoli, come il “Volante d’Oro” 2017 in Polonia (Auto Świat) e in Slovenia (Auto Bild) e il premio “Best Car 2017” (Fleet Cars & Vans, Fleet Auto Premium) in Polonia e “Fleet News of the Year” (FLEET Magazine) in Repubblica Ceca.

Non solo: nello scorso mese di Dicembre la nuova Opel Insignia si è anche distinta per una particolare convenienza economica risultando la vettura migliore del segmento per costo totale di proprietà (TCO). Nello specifico il costo totale di proprietà della Opel Insignia Grand Sport Business con propulsore turbodiesel 1.6 da 136 cv è di soli 0,35 euro per chilometro percorso, un risultato molto basso ed inferiore di oltre quattro centesimi rispetto alla vettura concorrente più vicina in classifica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)