Opel Meriva, in arrivo il prossimo facelift per il 2014

Le prime foto spia anticipano modifiche soprattutto al frontale

Come molte altre auto del marchio, anche la Opel Meriva verrà sensibilmente aggiornata nei prossimi mesi. Soprattutto il frontale dovrebbe cambiare, ma pare che anche il retro potrebbe non rimanere inalterato

Coperta da una buona dose di adesive psichedelici, ghiaccio e neve, ma senza dubbio lei. La Opel Meriva sta per vedere la nascita di un nuovo facelift, che entra direttamente nel filone già inaugurato dalla recente Astra. In linea di massima si tratterà di qualche cambiamento nella zona del muso, presumibilmente per continuare nella creazione di quel family feeling che il marchio sta inseguendo di recente.

Come potete vedere, non ci dobbiamo aspettare grossi cambiamenti. Dalle foto spia che vi mostriamo nella galleria in calce all’articolo traspare unicamente una Meriva con alcune modifiche nella fascia frontale. I gruppi ottici dovrebbero ricevere qualche significativo aggiornamento, come ad esempio l’aggiunta delle luci diurne. Buona parte del paraurti frontale e nascosto, così come la zona immediatamente di fronte al cofano e ciò non può che farci pensare ad alcune modifiche in questa zona. Praticamente inalterato il retro della vettura, anche se questa potrebbe essere ancora una cosa momentanea. Non sono pochi, infatti, coloro che si aspettano modifiche anche qui. Al momento non ve ne sono state fatte. Mistero assoluto sul fronte motori, ma viste le modifiche davvero leggere, pensiamo di non sbagliare affermando che le unità a disposizione rimarranno quelle della generazione attualmente in commercio.

Considerando il calibro di questo facelift, è possibile che venga presentato in anteprima nel corso dei prossimi mesi. Sembra piuttosto difficile poterla vedere a Ginevra, magari non verrà nemmeno atteso un Salone per lanciarla sul mercato. Queste, comunque, sono solo supposizioni, in quanto dal quartier generale in Germania ancora non arriva alcuna indicazione ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)