Opel, misterioso modello in anteprima mondiale al Salone di Mosca 2014

Diffusa l'immagine della vettura coperta da un velo giallo

Opel Salone di Mosca 2014 - Al prossimo Salone di Mosca di fine agosto Opel svelerà una novità in anteprima assoluta. Per il momento il Fulmine ha rilasciato solo un'immagine dell'auto misteriosa coperta da un telo giallo, senza alcuna informazione che possa svelarne l'identità.
Opel, misterioso modello in anteprima mondiale al Salone di Mosca 2014

Opel ha una sorpresa in serbo e la svelerà in anteprima mondiale a fine mese al prossimo Salone di Mosca in programma nelle capitale russa dal 27 agosto al 7 settembre. La Casa del Fulmine non ha dato alcuna indicazione su cosa dovremo aspettarci all’evento in Russia, senza nemmeno anticipare se la nuova vettura sarà un modello di serie o una concept car.

Nel frattempo il costruttore tedesco solletica la fantasia degli appassionati sfidandoli ad indovinare quale modello farà il suo debutto a Mosca. Un invito che Opel accompagna con l’immagine teaser della vettura in questione avvolta da un velo giallo che lascia intuire solo le proporzioni principali dell’auto e la collocazione dei fari anteriori che sottolineano la loro posizione grazie alla luce emanata che trapassa il telo giallo. Probabile che nelle prossime settimane Opel ci offra qualche altro indizio o anticipazione sulla sua nuova creatura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach
Auto

Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach

Lo stabilimento di Eisenach trasformato in una modernissima "centrale elettrica" per la produzione del SUV
Opel nei giorni scorsi ha svelato il suo ultimo modello, il nuovo Opel Grandland, durante l’anteprima mondiale presso lo stabilimento