Opel Mokka: tre nuovi colori disponibili per il SUV

Si tratta dei colori Kolibri Blue, del Tropikal Green e del Grafik Grey

Opel Mokka: tre nuovi colori disponibili per il SUV

Nuova Opel Mokka offre un tocco di stile in più ai suoi clienti con l’aggiunta di tre nuovi colori alla sua carrozzeria. Si tratta delle vernici metallizzate Kolibri Blue e Tropikal Green, entrambe sviluppate in esclusiva per Opel Mokka, e del Grafik Grey. Queste inedite colorazioni contribuiscono a rendere il design del SUV compatto della casa tedesca ancora più moderno e audace.

Introdotti tre nuovi colori nella gamma di Opel Mokka

Il nuovo Opel Mokka si distingue per uno stile audace e soluzioni sostenibili. Il vivace colore Tropikal Green, disponibile senza costi aggiuntivi su tutte le versioni, sottolinea il carattere distintivo del modello e l’impegno di Opel verso l’innovazione sostenibile. In alternativa, il Graphik Grey valorizza le linee scolpite del veicolo con eleganza. Il Mokka punta sull’efficienza, rinunciando a cromature superflue e adottando interni con materiali riciclati come il tessuto ReNewKnit, simile alla pelle scamosciata ma più ecologico. Disponibile in versione Electric a zero emissioni o Hybrid a 48V, il SUV compatto abbina tecnologie all’avanguardia e propulsioni versatili. Il sistema infotainment digitale di ultima generazione completa un’esperienza di guida moderna, responsabile e sorprendente.

Opel Mokka: tre nuovi colori disponibili per il SUV

Nikola Kalabic, Team Lead Current SUV Product Management ha dichiarato: “Il nuovo Opel Mokka si distingue per il suo stile audace, la forte personalità e la sicurezza in ogni dettaglio. Per valorizzare questo carattere deciso, Opel ha introdotto nuove tinte distintive: Kolibri Blue, Tropikal Green e Graphik Grey. Queste colorazioni intense riflettono perfettamente lo spirito del modello e permettono ai clienti di esprimere al meglio la propria individualità attraverso scelte cromatiche originali e d’impatto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)