Opel Mokka X coglie nel segno della sicurezza grazie alla tecnologia OnStar [VIDEO]
Basta premere un tasto per avere ogni tipo di assistenza
Oltre ad aggiungere una X nel nome, sottolineando ancor di più la sua vocazione da crossover, la nuova Opel Mokka X ha fatto anche il pieno di moderne tecnologie che hanno incrementato il comfort e la sicurezza a bordo della nuova vettura del marchio tedesco.
Tra i dispositivi che rendono estremamente sicuro ed affidabile Mokka X c’è il sistema Opel OnStar, un’importante novità che è anche al centro di uno dei nuovi spot di lancio della vettura. Grazie alla presenza del navigatore satellitare Navi 900, il sistema Opel OnStar consente, in caso di necessità, di chiedere aiuto semplicemente premendo un tasto, quello dell’SOS collocato sullo specchietto retrovisore interno.
In pochi secondi si viene messi in contatto con un operatore (nessun messaggio preregistrato) del servizio di emergenza OnStar, attivo in tutta Europa, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. In questo modo si potrà beneficiare di un immediato servizio di soccorso e assistenza in caso di incidente (con sistema di localizzazione di emergenza nel caso di sinistri gravi), così come si potrà avere aiuto informativo per quanto riguarda l’indicazione di luoghi, località, ristoranti, bancomat e tutto quello che può servire quando durante i viaggi o in vacanza si è in posti che non si conoscono.
Seguici qui
ma come? lei preme il tasto Onstar SoS posto sotto lo specchietto retrovisore, invece nella nuova Mokka i tasti Onstar sono posti in alto sulla sopra la testa dei passeggeri. strana posizione