Opel premiata dal successo di X Factor 2018

Riflettori da talent su Adam, Karl Rocks e Corsa

Alla vigilia dell'attesa finale di X Factor 2018 Opel festeggia il successo della collaborazione con il popolare talent show musicale che ha visto protagonisti i modelli Adam, Karl Rocks, Corsa e Grandland X.

Opel sfrutta il successo dell’edizione 2018 di X Factor, il talent show musicale che si prepara all’attesa finale di giovedì 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago e in onda su Sky Uno alle 21:15, puntando sui propri modelli dedicati principalmente al pubblico più giovane. 

Opel e X Factor 2018: Adam, Karl Rocks e Corsa

Così per quest’occasione la “X” di Opel si scosta per un attimo dalla gamma SUV del marchio del Fulmine, facendosi rappresentante dell’X Factor rivolto al target più giovane e che si concretizza con i modelli Adam, Karl Rocks e Corsa che durante tutta l’edizione 2018 del talent show hanno accompagnato a più riprese gli aspiranti talenti e i giudici verso gli appuntamenti settimanali.

Mentre i partecipanti hanno beneficiato della gamma delle compatte di Opel, i giudici di X Factor sono andati in giro con l’elegante sportività del SUV Grandland X. Il marchio del Fulmine si diverte inoltre ad abbinare il carattere unico e distintivo di ognuno dei quattro finalisti ad una delle vetture Opel che hanno accompagnato i talenti in questa avventura: la giovane ed energica Luna è un po’ come la Adam, Naomi mostra forza e versatilità come la Corsa, anticonformismo e concretezza accomunano Anastasio e la Karl Rocks, mentre i Bowland mostrano un’eleganza ed una raffinatezza paragonabili a quelle della Grandland X.

Opel e X Factor 2018: la speciale Adam XF

La collaborazione tra Opel e X Factor segue la positiva esperienza dello scorso anno, dove il brand automobilistico aveva si era già dimostrato in linea con il talent show musicale. Per avvicinarsi ulteriormente al pubblico giovane Opel ha anche realizzato l’edizione speciale Adam XF, versione dal look specifico ed esclusivo prodotta a tiratura limitata in soli 150 esemplari, uno dei quali andrà in premio ad un fortunato vincitore del concorso “Share your City Factor” che mette in palio anche 20 biglietti per la finale di X Factor, che si aggiungono ai 56 già assegnati per i Live.

Il successo di X Factor ha contribuito ad accendere ulteriormente i riflettori sull’offerta commerciale “Gamma City Car” composta da Opel Adam, Karl Rocs e Corsa, tutti dotati del sistema multimediale IntelliLink e proposti con prezzi che partono da 99 euro al mese, fattori che fanno la differenza su un pubblico fatto di giovani che puntano alla scelta della loro prima auto.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati