Opel protagonista al Brussels Urban Sessions [FOTO e VIDEO]
Il brand tedesco è stato partner del più grande festival sportivo urbano del Belgio
Opel è stato grande protagonista del Brussels Urban Sessions, il più grande festival sportivo urbano del Belgio, che si è svolto dal 6 al 9 luglio. In qualità di partner dell’evento, il brand del Fulmine ha avuto in ruolo di primo piano alle manifestazione alla quale hanno preso parte oltre 31.000 visitatori e quasi 300 atleti che per quattro giorni hanno trasformato Bruxelles nella capitale mondiale degli sport urbani.
Mokka Electric e Astra integrate nel programma
Il marchio tedesco è stato integrato nell’allestimento della UCI BMX Freestyle World Cup, manifestazione introdotta ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 e che è stata ospitata dal Brussels Urban Sessions, in una battaglia di skateboard per grandi e piccini, in una breaking battle, completa di musica Opel Mokka Electric, e in uno stunt show con motociclisti e atleti incentrato sulla Opel Astra.
Occhi sul concept Opel Rocks e-XTREME
A fare la parte del leone è stata però la Opel Rocks e-XTREME, concept che prendere forma sulla Rocks Electric, il quadriciclo elettrico a due posti che punta a offrire divertimento di guida a emissioni zero in città e che può essere guidato a partire dai 15 anni. Opel Rocks e-XTREME che è stata anche la vincitrice del #OpelDesignHack, una sfida che permesso alla comunità del brand del Fulmine di partecipare al design di una concept car.
Seguici qui