Opel protagonista al Brussels Urban Sessions [FOTO e VIDEO]

Il brand tedesco è stato partner del più grande festival sportivo urbano del Belgio

Opel è stato grande protagonista del Brussels Urban Sessions, il più grande festival sportivo urbano del Belgio, che si è svolto dal 6 al 9 luglio. In qualità di partner dell’evento, il brand del Fulmine ha avuto in ruolo di primo piano alle manifestazione alla quale hanno preso parte oltre 31.000 visitatori e quasi 300 atleti che per quattro giorni hanno trasformato Bruxelles nella capitale mondiale degli sport urbani.

Mokka Electric e Astra integrate nel programma

Il marchio tedesco è stato integrato nell’allestimento della UCI BMX Freestyle World Cup, manifestazione introdotta ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 e che è stata ospitata dal Brussels Urban Sessions, in una battaglia di skateboard per grandi e piccini, in una breaking battle, completa di musica Opel Mokka Electric, e in uno stunt show con motociclisti e atleti incentrato sulla Opel Astra.

Opel - Brussels Ubran Sessions 2023

Occhi sul concept Opel Rocks e-XTREME

A fare la parte del leone è stata però la Opel Rocks e-XTREME, concept che prendere forma sulla Rocks Electric, il quadriciclo elettrico a due posti che punta a offrire divertimento di guida a emissioni zero in città e che può essere guidato a partire dai 15 anni. Opel Rocks e-XTREME che è stata anche la vincitrice del #OpelDesignHack, una sfida che permesso alla comunità del brand del Fulmine di partecipare al design di una concept car.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)