Opel rilascia nuove foto ufficiali, interni inclusi, della prossima Meriva

In attesa di vedere la nuova Opel Meriva in carne e ossa al prossimo Salone di Ginevra, la casa tedesca ha prontamente alimentato il fuoco dell’attesa rilasciando non solo delle nuove foto ufficiali, ma anche le prime immagini degli interni.

Il cruscotto somiglia molto a quello della Buick Regal 2010, il che non è decisamente un male. I colori e i dettagli, comunque, sono molto più variegati e colorati rispetto alla sua controparte americana, anche perché la Opel Meriva si rivolge soprattutto a un tipo di clientela giovane e attiva. Sono state inoltre ripensate le porte e la manovrabilità dei sedili posteriori, che ora possono essere sistemati come meglio si crede per creare più spazio per i passeggeri o per aumentare la zona di carico.

Da notare anche il nuovo portaoggetti centrale, il parabrezza panoramico lungo quasi due metri, il portabiciclette, alcune modifiche al parafango e, soprattutto, la gamma di sei motori, tra diesel e benzina, con potenze dai 75 ai 140 CV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati