Opel Rocks e-xtreme ha vinto il Rocks-e Design Hack

Opel produrrà il design vincente della Rocks-e come "one-off", un pezzo unico

Opel Rocks e-xtreme ha vinto il Rocks-e Design Hack

Qualche settimana fa Opel ha invitato talenti creativi e gli studenti di design a proporre il proprio design di Opel Rocks-e per il “Rocks-e Design Hack“. Al contest attraverso i social network hanno partecipato giovani designer provenienti da tutto il mondo. Con idee e progetti che hanno entusiasmato una giuria composta dal CEO di Opel Florian Huettl, dal vicepresidente del design Mark Adams e dalla nota collaudatrice e influencer di automobili Jessica Thön.

Opel Rocks-e: ecco chi ha vinto il Rocks-e Design Hack

Ora il nome del vincitore è stato deciso. Si tratta di Lukas Wenzhöfer di Hünfelden in Assia, uno studente dell’Università di Design di Pforzheim/Baden-Württemberg, ha convinto la giuria con la sua interpretazione dell’Opel Rocks-e come un divertente fuoristrada elettrico chiamato “Rocks e-xtreme“. Opel costruirà una singola unità di questo design vincente. Una novità assoluta è stata la possibilità di seguire il processo di realizzazione della concept car “Rocks e-xtreme” attraverso i diversi canali dei social network.

Opel Rocks-e

“I numerosi straordinari teaser della Opel Rocks-e dimostrano che il nostro innovativo quadriciclo 100% elettrico è una fonte di ispirazione in tutto il mondo. Il grande interesse e le idee originali dimostrano il potenziale della mobilità elettrica e dei modelli piccoli e agili che entrano nel mondo automobilistico. Rocks-e offre divertimento di guida senza emissioni. Ci congratuliamo con Lukas Wenzhöfer e allo stesso tempo ringraziamo tutti i partecipanti al Design Hack per la loro creatività e il loro impegno”, ha dichiarato Florian Huettl, CEO di Opel.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)