Opel: sosta alla Adam Opel Haus in occasione del “Klassik Tour Kronberg” [FOTO]

Svolto tra il 29 e il 31 agosto 2019

Tappa alla sede Opel per la manifestazione tedesca che attrae diversi appassionati di auto d'epoca

Un ricordo dedicato alla sosta intermedia alla Adam Opel Haus, sede Opel a Rüsselsheim, per i protagonisti del “Klassik Tour Kronberg” svoltosi tra il 29 e il 31 agosto 2019.

Appuntamento alla casa del Fulmine

Un’esperienza interessante non solo per i partecipanti dell’evento rally, con ben 105 auto storiche impegnate lungo i percorsi caratterizzati dalla catena del Taunus, come ricordato.
Nel corso dell’ultima giornata, Opel ha permesso ai dipendenti, agli spettatori e ai partecipanti del rally di accedere alla sua sede, offrendo un pranzo e bibite, come indicato. Nell’occasione gli iscritti al “Klassik Tour Kronberg” hanno posteggiato le vetture davanti alla Adam Opel Haus, sede che ha ospitato la presentazione di una delle concept più note della casa tedesca: la Opel CD. Un prototipo che risale a cinquanta anni fa. Tra i citati partecipanti, oltre al regista Detlev Buck e all’attrice Jeanette Hain a bordo di due esemplari di Opel (Ascona A e Manta A), accolti a Rüsselsheim dall’entusiasmo di diversi appassionati; presente anche il CEO di Opel, Michael Lohscheller, su una Opel Diplomat B del 1975 e il Vice President Communications, Harald Hamprecht, a bordo della sua Opel GT realizzata nel 1972.
Tra gli aspetti interessanti della manifestazione, oltre alla possibilità di parlare di automobili tra appassionati, anche l’indicata presenza della nuova Opel Corsa. L’ultima generazione è in mostra al Salone di Francoforte (visitabile sino al 22 settembre 2019), assieme ad altre anteprime mondiali.
Il CEO della casa tedesca, Michael Lohscheller, tornando al “Klassik Tour Kronberg”, ha sottolineato la passione attorno a Opel, che si parli di auto storiche o di nuove produzioni. Una manifestazione rally per auto storiche che favorisce una “interazione con i clienti” considerata “preziosa”.

Foto: Opel

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)