Opel sta progettando la versione sport dell’Astra per il 2011

Opel sta progettando la versione sport dell’Astra per il 2011

Confermando una voce che si stava già diffondendo nell’ambiente, la nuova versione sportiva della Opel Astra 2011 sarà praticamente uguale allo schizzo che vi riportiamo qui sopra. Purtroppo non vi sono molti dettagli sulle sue caratteristiche, ma il design suggerisce che probabilmente verranno implementate soluzioni quali grandi prese d’aria, fanaleria LED e cerchioni da corsa. Malcom Ward, il designer della nuova Astra, ha dichiarato che disegnare la nuova auto «sarà molto emozionante e sarà veramente simile al disegno. Immaginate il modello attuale dell’Astra e provate a indovinare che cosa andremo a modificare».
Il cuore del veicolo sarà probabilmente la stessa gamma di motori dell’attuale versione. Quindi aspettiamoci almeno tre motori a benzina come l’1,4 litri aspirato, l’1,4 litri turbo da 120 e 140 CV 3 l’1,6 litri turbo da 180 CV. Per quanto riguarda i diesel, aspettiamoci almeno quattro motori compatibili Euro 5. Potremmo anche aspettarci un’Astra OPC ad alte prestazioni, ma è ancora troppo presto per dirlo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)